Qualcuno può capire il cognome della madre della moglie?
Mi sembra Pagottel, ma non credo che il cognome esista. Quindi penso che potrebbe essere Pagotto, anche se l'ultima lettera non sembra una O. Cosa ne pensi?
Purtroppo non ho il link. È un periodo non coperto dall'FS o dagli Antenati. Ho solo questa foto.
Un altro problema è che il cognome del marito in questo documento è in realtà il soprannome. Quindi penso che ci sia la possibilità che il suo cognome sia anche un soprannome.
Il fatto sopra aggiunto al fatto che l'ultima lettera non sembra una O non mi permette di trarre conclusioni.
In ogni caso, Pagotto è un cognome molto diffuso in quella zona, ne ho già trovati diversi nella stessa città. Lo terrò così per ora.. Ma accetto ancora opinioni
No, come ho detto, ho solo questo documento che cita questa persona. Fu Simona, da questo forum, a trovarmi questo certificato.
Penso che sarò sicuro solo quando troverò un altro documento, ma questo è tutt'altro che accadente, poiché al momento non sono in grado di espandere questa ricerca.
Beh.. Ora tocca a me ricercare e svelare quel mistero. Nonostante ciò, se non fosse per casi come questo la genealogia sarebbe molto noiosa, no!?
Grazie ancora, Tonia