busco la partida de mi avo gennaro cavallo

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

saflorez
Livello1
Livello1

Re: busco la partida de mi avo gennaro cavallo

Messaggio da saflorez »

muchisimas gracias! se los agradesco!!

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Grazie mille a te. La tua donazione al forum di €5,00 EUR è stata più che generosa.
Ma pensi veramente che, se avrai bisogno nuovamente di un aiuto, qualcuno qui ti dedicherà ancora il suo tempo per dartelo :?:
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Mi hai preceduto..
Non compete a me dirigere il sito, nè tanto meno dettare le regole, ma dovrebbe essere chiaro a tutti quelli, che chiedono e che , a volte, sollecitano le risposte, che siamo degli appassionati; che non riceviamo compenso per le ricerche; che lo facciamo per passione; che passiamo del tempo a scervellarci su nomi, luoghi, traduzioni, di cui francamente poco ci importa, se non a livello generale; che non abbiamo uno sconfinato archivio cartaceo, nè digitale;che molte ricerche si potrebbero fare da soli, semplicemente cercando con attenzione su Internet;che le donazioni non sono un obbligo, ma la cifra di 5 euro sembra un "contentino" buttato lì.
Non si pretende nulla perchè nessuno ci obbliga a cercare, ma nessuno ci obbliga nemmeno a trovare e spesso con scoperte fondamentali per chi chiede aiuto.
La crescita esponenziale di domande per la cittadinanza italiana pone dei dubbi:i genealogisti di professione costano e molto spesso, anche loro, si affidano alle ricerche di archivi, che non chiedono compenso(ne ho le prove), ma siccome a nessuno di noi piace essere preso in giro, ritengo, che questa situazione, abbia bisogno di un piccolo cambiamento.
Basterebbe anche un "grazie", ma spesso questa banale parola non è compresa nel vocabolario di alcuni, che si affidano al sito.
Scusate anche il tono acceso, che ho usato e non si sentano chiamati in causa i molti, che, invece, dimostrano di apprezzare i nostri sforzi, ma la conoscenza del gruppo è diventata molto estesa e quindi anche le richieste su argomenti, che un tempo non si trovavano elencati, ma i tempi cambiano e chi chiede potrebbe rischiare di vedere cambiati anche noi, magari solo singolarmente, ma chissà...
Buone ricerche, sempre, ma con buon senso.

ornecogli
Livello1
Livello1

Messaggio da ornecogli »

Hola Saflorez! Te envié un mensaje privado. Yo también estoy buscando a Gennaro Cavallo. Tal vez se trate de la misma persona!

Rispondi