Muy buenas!
Mi consulta es respecto a un acta de mi abuelo.
Logré conseguir, al menos eso creo, la fecha de arribo a La Argentina, pero no logro dar con más datos. Si alguno me pudiera orientar o ayudar con la búsqueda del acta, muy agradecida desde ya.
Los datos encontrados son: Michele Tiani, llegado a Argentina el 01/12/1929, a la edad de 6 años. Desde Cosoleto (está escrito Consoleto, pero como tengo entendido que era de Reggio Calabria, lo interpreté como Cosoleto, un Comune de Reggio Calabria) Llegó a Argentina, desde el Barco Alsina. Y por la información que me facilitó un familiar nació en noviembre del año 1922/23.
Agradezco nuevamente la ayuda que puedan brindarme!!
Un saludo desde Argentina!
Silvina
Ciao a tutti!!
La mia domanda riguarda un atto di nascita di mio nonno.
Sono riuscita a ottenere, almeno credo di sì, la data di arrivo in Argentina, ma non riesco a trovare altri dati. Se qualcuno potesse guidarmi o aiutarmi nella ricerca dell´atto di nascita, sarei molto grata in anticipo.
I dati ritrovati sono: Michele Tiani, arrivato in Argentina il 1 dicembre di 1929, all'età di 6 anni. Da Cosoleto (c´è scrito Consoleto, ma a quanto ne sapevo è natto a Reggio Calabria, l'ho interpretato come Cosoleto, un Comune di Reggio Calabria) È arrivato in Argentina, dalla Nave Alsina. E dalle informazioni che mi ha fornito un parente, è nato nel novembre 1922/23.
Apprezzo ancora l'aiuto che potreste darmi!!
Saluti dall'Argentina!
Silvina
Búsqueda de acta de nacimiento - Richiesta di atto di nascita
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Búsqueda de acta de nacimiento - Richiesta di atto di nascita
I dati disponibili online si fermano alla fine del 1800 e, quindi, non possiamo verificare.
Se sei sicuro che sia nato a Cosoleto scrivi direttamente al Comune
Ufficio Servizi Demografici
Responsabile Licastro Antonio
tel: 0966/962003 fax: 0966/962154
email: anagrafe@comune.cosoleto.rc.it
Se sei sicuro che sia nato a Cosoleto scrivi direttamente al Comune
Ufficio Servizi Demografici
Responsabile Licastro Antonio
tel: 0966/962003 fax: 0966/962154
email: anagrafe@comune.cosoleto.rc.it
-
- Livello1
Re: Búsqueda de acta de nacimiento - Richiesta di atto di nascita
Ciao!!
Grazie per rispondere!
Come sicura, non sono sicura, comunque ho scritto per chiedere se c´era li l´atto di nascita.
Grazie mile!!!
Saluti!!!
Silvina
Grazie per rispondere!
Come sicura, non sono sicura, comunque ho scritto per chiedere se c´era li l´atto di nascita.
Grazie mile!!!
Saluti!!!
Silvina