Busco Acta de Nacimiento de mi Avo en Sicilia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Busco Acta de Nacimiento de mi Avo en Sicilia
Buenas tardes, busco el acta de nacimiento de mi avo nacido en Mistretta en el año 1093. Su nombre es Rosario Mario Marchese y sus padres fueron Filippo Marchese y su madre Lucia Cicala. Si alguien puede ayudarme por favor, lo agradeceré de corazón
- ziadani
- Amministratore
Re: Busco Acta de Nacimiento de mi Avo en Sicilia
Per l'anno 1093 non esistono risorse anagrafiche! Forse erano appena arrivati i Normanni!
-
- Collaboratore
Le ricerche sui Normanni mi mancano!!!
Posso solo dire, che dei Cicala, da Genova, si spostarono in Sicilia, ma è tutto quel poco, che so....
Aggiungi i dati ESATTI in tuo possesso e poi vedremo, così, ci pare impossibile trovare qualche cosa.
Posso solo dire, che dei Cicala, da Genova, si spostarono in Sicilia, ma è tutto quel poco, che so....
Aggiungi i dati ESATTI in tuo possesso e poi vedremo, così, ci pare impossibile trovare qualche cosa.
-
- Collaboratore
08.04.1903: Atto di nascita #143.
Nascita di Rosario Maria Marchese il 06.04.1903, a Mistretta (provincia di Messina) in Via San Luca 4.
Padre: Filippo, contadino.
Madre: Lucia Cicala, moglie di Filippo.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... at=2388013
Nascita di Rosario Maria Marchese il 06.04.1903, a Mistretta (provincia di Messina) in Via San Luca 4.
Padre: Filippo, contadino.
Madre: Lucia Cicala, moglie di Filippo.
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... at=2388013
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗