Busco a Constancio Bullo

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Ebcorrea
Livello1
Livello1

Busco a Constancio Bullo

Messaggio da Ebcorrea »

Ciao!!!
Felice di aver trovato questo sito e molto più felice sarò quando scoprirò dove è nato il mio bis-bisnonno Constancio Bullo !!!!
So solo che Constancio Bullo è nato in Italia, che è nato tra il 1867 e il 1868, che ha sposato Romualda Moyano, originaria dell'Argentina, e che ha avuto un figlio di nome Camilo Bulla, originario dell'Argentina, e un altro figlio di nome Costantino Bullo, un figlio illegittimo.

Se Dio vuole, possono aiutarmi e premiare la loro volontà. Lo ricompenserò anch'io.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hola!!!
Feliz de haber encontrado este sitio y mucho mas feliz voy a estar cuando sepa donde nacio mi tatarabuelo Constancio Bullo !!!!
Solo se que Constancio Bullo nació en Italia, que nacio entre 1867-1868, que se caso con Romualda Moyano natural de Argentina y que tuvo un hijo que se llamo Camilo Bulla natural de Argentina, y otro hijo que tambien llamo Constancio Bullo hijo ilegitimo.

Dios quiera me puedan ayudar y premie su voluntad. Yo tambien lo recompensare.

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Re: Busco a Constancio Bullo

Messaggio da mmogno »

Cos'altro sai di Costanzo Bullo?
Nomi dei genitori? Fratelli?
Emigrato quando, dove, con chi?
Che documenti hai già trovato? Atto di matrimonio? Atto di morte? Atti di nascita, di matrimonio, di morte di suoi figli?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Ebcorrea
Livello1
Livello1

Messaggio da Ebcorrea »

Ciao!!!

Constancio Bullo è una delle mie ultime linee ascendenti. È il mio bis bis bisnonno. Non conosco i nomi dei genitori, non so se avesse fratelli.
So solo che è nato in Italia, tra il 1867 e il 1868, che ha sposato Romualda Moyano in Argentina.
Ho tutti i documenti fino al mio bisnonno. Dal mio bisnonno Camilo Bulla, mi serve solo l'atto di nascita (è nato nel 1897). Ho il certificato di morte di Camilo Bulla, figlio del mio bis-bisnonno Constancio Bullo

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Se non puoi dare altre informazioni non credo che si possa trovare quello che cerchi.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi