Dimentica che Domenico è nato nel 1859 è impossibile visto che le date non me le danno, la sua morte come la nascita di suo figlio ... Sarebbe nato quasi alla fine del 1890 (credo)maia ritondaro ha scritto: ↑venerdì 8 gennaio 2021, 16:59Non so se funziona ma nei dati della nave TOSCANA del 1908 c'è un Domenico Ritondale di 24 anni imbarcato il 20/04/1908 Il suo cognome o anno non corrisponde perché presumibilmente Vitorio (suo figlio, il mio bisnonno) è venuto con lui ma sì e nato a 1910 ... qualcosa non va
NECESITO AYUDA CON LOS DATOS DE MI FAMILIA ITALIANA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Re: NECESITO AYUDA CON LOS DATOS DE MI FAMILIA ITALIANA
-
- Collaboratore
Tutto a posto, ora cerchiamo di concretizzare, ma le informazioni sono troppo poche...
Ricerco i link delle persone che ho trovato in Argentina, ma non dice il loro luogo di origine, ma solo Italia
Ricerco i link delle persone che ho trovato in Argentina, ma non dice il loro luogo di origine, ma solo Italia
-
- Collaboratore
https://www.cognomix.it/mappe-dei-cogno ... O/CALABRIA
La mappa del cognome scritto in questo modo
La mappa del cognome scritto in questo modo
-
- Collaboratore
https://www.cognomix.it/mappe-dei-cogno ... E/CALABRIA
il cognome è questo.
Potete cancellare il link precedente? Grazie
il cognome è questo.
Potete cancellare il link precedente? Grazie
-
- Collaboratore
sto dormendo!
Ho fatto confusione con i cognomi, potete cancellare i link precedenti.Grazie e scusate.
Ho fatto confusione con i cognomi, potete cancellare i link precedenti.Grazie e scusate.
-
- Collaboratore
https://www.familysearch.org/search/rec ... ategory=on
Questa è la pagina di Familysearch dove appare il cognome ROTONDARO, non ho messo mille link perchè le date non corrispondono alla tua richiesta, ma guardandoli tutti, forse, potrai trovare qualche altro parente, che potrebbe essere arrivato prima dei tuoi in Argentina.
Confermo che ad oggi il cognome è presente quasi del tutto a COSENZA, 2 persone a CATANZARO ed 1 a VIBO VALENTIA.
Questa è la pagina di Familysearch dove appare il cognome ROTONDARO, non ho messo mille link perchè le date non corrispondono alla tua richiesta, ma guardandoli tutti, forse, potrai trovare qualche altro parente, che potrebbe essere arrivato prima dei tuoi in Argentina.
Confermo che ad oggi il cognome è presente quasi del tutto a COSENZA, 2 persone a CATANZARO ed 1 a VIBO VALENTIA.