Busco acta de nacimiento y matrimonio de avo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Busco acta de nacimiento y matrimonio de avo
Busco acta deAndrea Paramidani hijo Giuseppe Paramidani y Maria Molinelli. En las actas que tengo de Argentina dice que nació en Ceretto provincia de Pavía en el año 1852 aprox. No se si se refiere Ceretto Lomellina o si es Ceretto una fracción de alguna comuna. El matrimonio fue con Rosa Paramidani, hija de Antonio Paramidani y Teresa Cosio. No se en que año se habrán casado pero el primer hijo de ellos nació entre 1879 y 1881 en Italia. El resto de los hijos nació en Argentina. Así que tal vez se casaron en entre 1878 y 1881.
Desde ya, muchas gracias por leer.
Desde ya, muchas gracias por leer.
-
- Collaboratore
Re: Busco acta de nacimiento y matrimonio de avo
Per gli anni prima del 1866 devi chiedere informazioni alla Parrocchia. Per i successivi chiedi al Comune. Tieni presente che il paese di Ceretto Lomellina è molto piccolo: circa 200 abitanti.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Grazie per aver risposto.
Ho chiesto al comune via e-mail se potevano inviarmi un contatto dalla chiesa ma non hanno risposto. Al telefono mi hanno detto di non aver trovato il certificato di matrimonio negli anni che gli avevo chiesto.
Per questo ho il dubbio se Ceretto si riferisca al comune di Ceretto Lomellina o ad una frazione di un altro comune, ad esempio Zerbo.
Ho chiesto al comune via e-mail se potevano inviarmi un contatto dalla chiesa ma non hanno risposto. Al telefono mi hanno detto di non aver trovato il certificato di matrimonio negli anni che gli avevo chiesto.
Per questo ho il dubbio se Ceretto si riferisca al comune di Ceretto Lomellina o ad una frazione di un altro comune, ad esempio Zerbo.
-
- Collaboratore
PARROCCHIA Di S. PIETRO AP.
Piazza Chiesa, 2 , 27030 Ceretto Lomellina
Telefono 0382/386511
Non risultano frazioni che si chiamino Ceretto in provincia di Pavia.
http://italia.indettaglio.it/ita/frazio ... ne=Ceretto
Piazza Chiesa, 2 , 27030 Ceretto Lomellina
Telefono 0382/386511
Non risultano frazioni che si chiamino Ceretto in provincia di Pavia.
http://italia.indettaglio.it/ita/frazio ... ne=Ceretto
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Collaboratore
Hai chiesto al Comune l'atto di nascita del figlio, che sarebbe degli anni 1879-1881?
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
No, non ho chiesto l'atto di nascita del figlio (Luigi Paramidani), perché il comune non mi risponde per email e per telefono un mio conoscente italiano ha chiamato solo una volta. Non parlo italiano, se lo sapessi chiamerei
-
- Collaboratore
Può darsi che il matrimonio sia stato celebrato da un'altra parte, ma che il figlio sia nato a Ceretto.
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗