Sponchiado

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
hainaut
Livello1
Livello1

Sponchiado

Messaggio da hainaut »

Buongiorno,
Sono nuovo in questo forum, sto preparando un albero genealogico per mia madre che compirà 80 anni. Cerco tutte le informazioni sulla Famiglia Sponchiado di Carbonera. Se per caso qualcuno mi trova l'atto di nascita del mio bisnonno Andréa Santé Luigi Sponchiado nato l'11 ottobre 1884 a Carbonéra. Questo mi permetterà di avere i nomi, i nomi e l'età dei suoi genitori! Non riesco a trovare su internet atti tra il 1880 e il 1890!
grazie
Arnaud Hainaut

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Re: Sponchiado

Messaggio da cannella55 »

prova in comune, se la data è esatta, potrebbero anche cercare, ma di solito chiedono giorno e mese.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Scusa, hai anche il giorno ed il mese e allora dovrai chiedere per tempo o magari telefonare perchè i comuni non sempre rispondono alle molteplici richieste.
Auguri alla signora!!

markob
Livello2
Livello2

Messaggio da markob »

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Potresti chiedere anche all'Archivio di Stato di Treviso il Ruolo Matricolare, in cui dovrebbero esserci i nomi dei genitori.
http://archiviodistatotreviso.beniculturali.it/
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi