Buongiorno.
Mi piacerebbe avere un aiuto per localizzare i documenti di nascita e matrimonio del mio bisnonno ... sappiamo che sono venuti in provincia di Vicenza, ma purtroppo non conosciamo la città. Ho già fatto alcune richieste ufficiali per i comuni, ma purtroppo finora senza successo.
Si tratta di: BRUSAROSCO Francesco,
nato nel 1877 circa, Figlio di Brusarosco Marco e de Biasin Maria.
sposati probabilmente nel periodo 1898 con Josephina/Giuseppina Pasquale, figlia di Pasquale Giobatta e Luigia.
RingraziandoLa anticipatamente.
Viviane
Ricerca Nascita e Matrimonio di BRUSAROSCO Francesco
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: Ricerca Nascita e Matrimonio di BRUSAROSCO Francesco
A quali Comuni hai già chiesto i documenti?
Dove hai trovato che la famiglia sia della provincia di Vicenza?
Dove hai trovato che la famiglia sia della provincia di Vicenza?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Nel registro di morte del signor Francesco si legge che era originario della provincia di Vicenza.
Abbiamo avuto accesso a un giornale dell'epoca che ha informazioni sulla coppia e dice anche che provengono da quella provincia.
Abbiamo avuto accesso a un giornale dell'epoca che ha informazioni sulla coppia e dice anche che provengono da quella provincia.
-
- Livello1
Ho cercato nella comuni di Crespadoro, Malo, Gambellara, Altavilla, Torre di Quartesolo, Asiago, Bassano Del Grappa, Campongo Sul Brenta, Cartigliano, Zarmeghedo, Caldogno, Nogara Vicentino, Alonte, Pojara, Vicenza.
-
- Collaboratore
Nelle Liste di estrazione di Vicenza delle classi dal 1873 al 1901, esclusa la classe 1876, e nel Sommario delle classi di leva 1866 e 1876 non trovo Francesco Brusarosco, né altri figli di Marco.
https://www.arsas.org/leva
Comunque il cognome è presente nei Comuni di Chiampo, Nogarole Vicentino, Arzignano, Quinto Vicentino.
https://www.arsas.org/leva
Comunque il cognome è presente nei Comuni di Chiampo, Nogarole Vicentino, Arzignano, Quinto Vicentino.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗