Ciao,
Cerco informazioni sui genitori di:
SPESSA Agostino nato il 27/10/1927 a Castelnuovo Belbo.
Suo padre: SPESSA Amédéo. (Nato 1893/1894)
Sua madre: TOSO Merina, (Nato 1894/1895)
Grazie per il tuo aiuto.
Famiglia Spessa / Toso
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
Re: Famiglia Spessa / Toso
Scrivi in Comune, se ti servono i certificati.
Castelnuovo Belbo è anche on line, per quanto riguarda il sito Antenati., mi pare per il periodo napoleonico
Per la documentazione più antica rivolgiti all'Archivio vescovile di Acqui Terme, che conserva i registri.
I miei bisnonni erano di Castelnuovo Belbo, ma i cognomi che citi non sono tipici del luogo.
Ciao
Castelnuovo Belbo è anche on line, per quanto riguarda il sito Antenati., mi pare per il periodo napoleonico
Per la documentazione più antica rivolgiti all'Archivio vescovile di Acqui Terme, che conserva i registri.
I miei bisnonni erano di Castelnuovo Belbo, ma i cognomi che citi non sono tipici del luogo.
Ciao
-
- Collaboratore
-
- Collaboratore
http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... oni-Morti/
Castelnuovo Belbo 1803-1804
Castelnuovo Belbo 1803-1804
-
- Livello1
Va bene, grazie per le tue risposte.
-
- Livello1
cannella55 ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 10:07Scrivi in Comune, se ti servono i certificati.
Ciao
[/quote
Hola, mi Avo era de Castelnuovo belbo. Antonio Toso. Nacido en 1849 . En el archivo diocesano de Acqui. Está su acta de nacimiento y casamiento