Veniamo dall'Argentina e con i miei fratelli stiamo cercando informazioni sul mio bisnonno RAFFAELE LINALE. Ci serve un certificato di nascita.
Prima di tutto mi scuso, perché sto scrivendo con il traduttore di Google. spero si sia capito.
I dati in nostro possesso sono i seguenti:
Raffaele Linale. Nato tra il 1878 e il 1885. Tutto fa pensare che fosse a Cogorno o in una località vicina.
Nel comune di Cogorno abbiamo fatto l'interrogazione e non hanno notizie su di lui.
Figlio di
Padre: Luigi Nazareno Linale. Nato a Monticelle, Cogorno nel 1856. Figlio di Bartolomeo Linale e Giovanni Maria. Abbiamo un certificato di battesimo del 24/03/1856.
Madre: María Ferini (o Ferina)
Data del matrimonio: 31/01/1878
Raffaelle Linale, viaggiò negli Stati Uniti tra il 1900 e il 1920 e successivamente si stabilì in Argentina.
Si sposò in Argentina, con Maria Teresa Blomberg di nazionalità argentina.
Quello che non sappiamo perché ha firmato come "Raffaele LINARI", certificato di matrimonio allegato. Ad un certo punto, alcuni familiari hanno commentato che si era recato in Italia per cambiare cognome, ma non possiamo verificarlo.
Qualsiasi informazione che puoi fornirci è apprezzata. O anche qualche suggerimento su dove possiamo cercare.
Grazie!!