Partida de nacimiento de mi abuelo

Hablas español? Estás buscando tus antepasados italianos? Cuelga aquí tu solicitud. Haremos lo posible por ayudarte.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
iberlu28
Livello1
Livello1

Partida de nacimiento de mi abuelo

Messaggio da iberlu28 »

Mi nombre es Liliana Santoro. Busco la partida de nacimiento de mi abuelo Salvador Santoro.
No tengo muchos datos .Por la partida de defunción , deduje que nació en 1.881 en Marina di Fuscaldo, Cosenza , Calabria.
No sé los nombres de sus padres. Solo se que tenía una hermanita , llamada Teresa.
Emigraron alrededor de 1.885.
Escribí a la Arquidiócesis de la Región y me dijeron que me dirigiera a la ofina anagrafe de la comuna .Así lo hice pero noe contestaron. Una amiga me escribió el texto en italiano. Cómo me pueden orientar.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Re: Partida de nacimiento de mi abuelo

Messaggio da ziadani »

Devi assolutamente trovare il nome dei genitori, senza quelli non è possibile fare una ricerca seria e fruttuosa.

Ad esempio, nel 1881 a Fuscaldo è nato Santoro Virgilio Salvatore ma dalle annotazioni a margine dell'atto di nascita veniamo a sapere che si è sposato in Italia nel 1902. Non credo possa essere il tuo antenato.

https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cc=2043464

Tonia
Esperto
Esperto

Messaggio da Tonia »

Un altro esempio: Santoro Luigi Salvatore, nato nel 1880. Non ci sono annotazioni a margine
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=220848

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

La sorella Teresa quando sarebbe nata? Almeno prima o dopo Salvatore?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

Rispondi