Ciao a tutti, per favore aiutatemi. Devo trovare il luogo di nascita del mio antenato PEDRO ARABIA. Nato nel 1872. Sposata con ROSARIO COLASANTO. Questi sono gli unici dati che ho finora. Se qualcuno può aiutarmi a ottenere più dati lo apprezzerei molto!!!
Hola a todos, ayuda por favor. necesito encontrar lugar de nacimiento de mi antepasado PEDRO ARABIA. Nacido en el año1872. Casado con ROSARIO COLASANTO. Estos son los unicos datos que tengo hasta el momento. Si alguien me puede ayudar a conseguir mas datos se lo agradecería mucho !!!
Aiuto, per favore cerca la comune del mio biasno Pedro Arabia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Aiuto, per favore cerca la comune del mio biasno Pedro Arabia
Per iniziare la ricerca servono i nomi dei genitori.
Su Family Search c'è un albero che credo riguardi questa famiglia e dove sono indicati i nomi dei genitori di Pietro.
Se non l'hai visto è perché non hai fatto neppure un minino di ricerca.
Dai un'occhiata.
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/L1DK-71T
Su Family Search c'è un albero che credo riguardi questa famiglia e dove sono indicati i nomi dei genitori di Pietro.
Se non l'hai visto è perché non hai fatto neppure un minino di ricerca.
Dai un'occhiata.
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/L1DK-71T
- ziadani
- Amministratore
Re: Aiuto, per favore cerca la comune del mio biasno Pedro Arabia
@Florenciaarabia, ti avviso per la prima e ultima volta, non ti azzardare più a segnalare all'amministratore un messaggio che non sia volgare od offensivo. Mi fai ridere: hai segnalato all'Amministratore un messaggio dell'Amministratore stesso!
Dato che tu sai già tutto del tuo antenato, come mi hai scritto nella segnalazione, sai cosa ti dico? Cercatelo da solo.
Dato che tu sai già tutto del tuo antenato, come mi hai scritto nella segnalazione, sai cosa ti dico? Cercatelo da solo.