Una fortuna poter trovare on line tante informazioni su personaggi della propria famiglia!Per la mia ricerca non ci sono nemmeno i registri, per la maggior parte si deve andare di persona nei vari archivi. In questo caso, abbiamo anche la costanza e la curiosità di Tonia, che essendosi appassionata alla storia, sta cercando la qualunque!!Spero che Pillamura si raccapezzi in questa valanga di informazioni e abbia un albero genealogico da consultare perchè mi piacerebbe vederlo.Se non si ha una famiglia "particolare" non si troverà quasi nulla su di loro in rete, se non qualche sporadico atto giudiziario o poco altro. Visto che con i miei sono fermi da circa 2 anni, mi sono intestardita su una famiglia, che potrebbe e dico potrebbe essere imparentata con la mia. Essendo questa collegata con la piccola nobiltà sabauda, finalmente, trovo qualche cosa, anche se probabilmente sto solo perdendo tempo!!
Buonanotte Tonia e Canela
la verità è che sono stato molto fortunato, Dio ha messo le persone sulla mia strada, immagina, ho 0 possibilità di cercare qualsiasi cosa personalmente.
Mi rendo ancora conto e confermo che erano molto uniti e uniti, immagino che vivesse con sua sorella di 36 anni.
Grazie mille tonia
Hai un albero genealogico on line con le nuove informazioni, che ha trovato Tonia? Tutte confermate da documenti.
Estoy intentando aprender italiano, es un idioma hermoso, el problema es que vivo en noruega y ya con el español y el noruego se me hace muy dificil aprender otra lengua. Pienso pensionarme para tener mas tiempo para mi.
Estoy actualizando de a poco el arbol por familysearch, es mucha informacion , voy poco a poco
Immagino, che non sia proprio la stessa cosa il norvegese e l'italiano, anche se i Pesi del Nord mi affascinano molto, anche se purtroppo non ci sono mai stata..
Brava per l'intenzione di imparare un pò della nostra lingua.
Appena l'albero sarà ultimato, potresti dirmelo?
Un saluto
Hai un albero genealogico on line con le nuove informazioni, che ha trovato Tonia? Tutte confermate da documenti.
Hola Canela.
Eso voy a hacer, ademas estoy esperando respuesta de la comune por el documento notarial del nacimiento de Maria Teresa, hiha de Adalgisa y Gino, tambien otros certificados de Adalgisa, Teresa Mastai y Giovanni Gerosa.
Un saludo, Paula
Livorno (Parrocchia della Madonna) › Censimento › 1841 – Immagini 86 e 87
Bruno Rosa, nata Doria, anni 52
Bruno Luisa, figlia, anni 20
Bruno Mariano, figlio, anni 13 http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... ewsIndex=0
Livorno (Parrocchia della Madonna) › Censimento › 1841 – Immagini 86 e 87
Bruno Rosa, nata Doria, anni 52
Bruno Luisa, figlia, anni 20
Bruno Mariano, figlio, anni 13 http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... ewsIndex=0