sono inesperta sia di ricerche genealogiche che di forum, ho bisogno di qualche aiuto per imparare a muovermi correttamente e con correttezza.
nella sezione relativa ai cognomi ho trovato un cognome legato, forse, alle mie ricerche, ho notato che si può contattare l'autore tramite e-mail, ma non vorrei essere invadente. cosa mi consigliate di fare?
contattare autore ricerca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ciganasimona
- Amministratore
Ben arrivata, e tranquilla se c'è l'e-mail invadi pure ... Per il resto, per iniziare il lungo cammino leggi la perte inerente le sezioni speciali, ci sono ottimi spunti per iniziare.
Buona caccia e Auguri
Simona
Buona caccia e Auguri
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
- ciganasimona
- Amministratore
Tranquilla, qui siamo in tatnti e ci pestiamo spesso e volentieri i piedi a vicenda, oramai siamo abituati.
Parti con prendere appunti da "ricordi dei Parenti": genitori, nonni, bis nonni (se sei fortunata ad averli), zii. Poi, ricerca i documenti in comune .... Poi archivi parrocchiali, di stato etcc...
Simona
Parti con prendere appunti da "ricordi dei Parenti": genitori, nonni, bis nonni (se sei fortunata ad averli), zii. Poi, ricerca i documenti in comune .... Poi archivi parrocchiali, di stato etcc...
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804