Sabato dovrei tornare a Osasio e metter mano anche ai registri dei defunti. Intanto proseguo.
AIUTO TRADUZIONE DI UNA PAROLA
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
Aster
- Livello1

Re: AIUTO TRADUZIONE DI UNA PAROLA
Speriamo sia lei e che non si tratti di una sorella.
Sabato dovrei tornare a Osasio e metter mano anche ai registri dei defunti. Intanto proseguo.
- ziadani
- Amministratore

Aster, aspetta che mi riprendo.
Che colpo di fortuna! Ti sono proprio grata, tanto grata. Un altro piccolo tassello di questa famiglia girovaga va al suo posto.
Grazie!
Che colpo di fortuna! Ti sono proprio grata, tanto grata. Un altro piccolo tassello di questa famiglia girovaga va al suo posto.
Grazie!
-
Aster
- Livello1

Ti mando la pagina intera. Nel frattempo ho trovato anche una sorella.
- ziadani
- Amministratore

Adesso che si è disappannata la vista, ho letto che è un battesimo del 1735. Ho rivisto i documenti di questa antenata ed ho ricavato l'anno di nascita dall'età registrata al momento della morte.
Maria Maddalena è morta il 7 gennaio 1799 all'età di 58 anni. Non ho l'atto di morte perché i registri della Parrocchia sono in restauro e se ne riparla a gennaio.

Maria Maddalena è morta il 7 gennaio 1799 all'età di 58 anni. Non ho l'atto di morte perché i registri della Parrocchia sono in restauro e se ne riparla a gennaio.

- ziadani
- Amministratore

Grazie!!!!!!Aster ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 22:58 Ti mando la pagina intera. Nel frattempo ho trovato anche una sorella.
-
Aster
- Livello1

Per questo ti dicevo che proseguivo con la ricerca: potrebbe essere una sorella morta nel frattempo perchè 6 anni di "errore" sono tantini.