Salve! Sto cercando Giuseppe Orrico nato nel 1880 probabilmente, figlio di Domenico Orrico e di Catterina Conti.
Nel suo matrimonio in Brasile, il 23/04/1904, dice che lui è nato a Trecchina (Potenza), però l'ufficiale gentilemente ha fatto una ricerca decenalli senza esito positivo
Vorrei chiedere per cortesia se potresti aiutarmi con donazione sicuramente.
Vi ringrazio tantissimo ancora
Buonasera,
su FamilySearch ho trovato l'atto di nascita di un Orrico Giovanni (nato a Trecchina il 28 Febbraio 1881, figlio di Domenico e Caterina Conte fu Giovanni, atto n. 11):
Grazie tantissimo amici, pero purtroppo avevo trovato anche io questi certificati... l'ufficiale ha fatto una ricerca decennali e non ha trovato niente di lui...
Se non c'è nemmeno nei decennali, o è nato effettivamente nel 1880 (e quindi esiste l'atto) e non è stato riportato per errore il suo nome nell'indice oppure lo chiamavano in famiglia Giuseppe ma è stato registrato allo Stato Civile con un altro nome.
Se non c'è nemmeno nei decennali, o è nato effettivamente nel 1880 (e quindi esiste l'atto) e non è stato riportato per errore il suo nome nell'indice oppure lo chiamavano in famiglia Giuseppe ma è stato registrato allo Stato Civile con un altro nome.
infatti Erica, penso essere questo l'errore, del nome. perche impossibile non essere lo stesso che si chiama Giovanni