Carmelo Oliveto
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Carmelo Oliveto
Buongiorno! Sono cercando il atto di nascita di Carmelo Oliveto. È nato fra il 1865-1868. I genitori erano Giuseppe Oliveto e Angela Carporale. Grazie!
-
- Collaboratore
Re: Carmelo Oliveto
Sposato in Italia? Quando, dove, con chi?
Figli in Italia? Quando, dove, quali?
Emigrato? Quando, dove, con chi?
Che documenti hai già trovato? Puoi postarli qui? inserimento-immagini
Figli in Italia? Quando, dove, quali?
Emigrato? Quando, dove, con chi?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Ha emigrato a Argentina possibilmente nel 1885. È sposato con Angela Rimela ma credo che in Argentina perche il primo figlio è nato nel 1892 lì e lei aveva sedici anni. Ho trovato tre figli in Argentina (José, Carmen e Maria). Adesso ho trovato un possibile fratello che si chiamava Francesco - sposato con Maria Caporale (stesso cognome che la mamma). Penso che erano di Potenza ma non ho trovato niente. Grazie
-
- Collaboratore
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
-
- Livello1
-
- Livello1
Ho trovato il atto di matrimonio in Argentina. Si ha sposato il 19/11/1891 con Maria Angela Rimela. Ma no dice niente più.
-
- Collaboratore
Cos'hai trovato di questo fratello Francesco? Puoi postare i documenti che lo riguardano?emibrun ha scritto: ↑mercoledì 19 gennaio 2022, 0:01Ha emigrato a Argentina possibilmente nel 1885. È sposato con Angela Rimela ma credo che in Argentina perche il primo figlio è nato nel 1892 lì e lei aveva sedici anni. Ho trovato tre figli in Argentina (José, Carmen e Maria). Adesso ho trovato un possibile fratello che si chiamava Francesco - sposato con Maria Caporale (stesso cognome che la mamma). Penso che erano di Potenza ma non ho trovato niente. Grazie
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Ho sblagliato. Francesco non è il fratello