My Heritage - Piano completo, 2 domande
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Re: My Heritage - Piano completo, 2 domande
Grazie mille!
-
- Livello1
Lo scorso anno avevo acquistato il piano completo con un forte sconto. Quest'anno, senza alcun preavviso, mi sono vista addebitare 256 euro così che, presa dal panico, ho bloccato sull'istante la carta di credito e ottenuto il rimborso. Solo dopo mi sono resa conto di cosa fosse successo: a distanza di un anno avevo dimenticato di disdire l'abbonamento, anzi, avevo addirittura dimenticato di averlo acquistato...
-
- Livello2
Ciao. Mi è accaduto propio lo stesso. Quindi, ho dovuto pagare questo anno senza protesta, ma ho già annullato l'iscrizione per l'anno prossimo. Basta.
Nel frattempo approfitto del piano completo.
Saluti solidali
Fernando Coronato
Nel frattempo approfitto del piano completo.
Saluti solidali
Fernando Coronato
-
- Livello1
una volta fatto l'abbonamento, il rinnovo è automatico, è vero.
Però il rinnovo si può disdire anche subito dopo aver acquistato l'abbonamento annuale. Così si è certi di non dimenticarselo. Poi fanno continuamente offerte. Disdirlo subito conviene almeno se ti interessa rinnovarlo il secondo anno, stai pur certo che non lo rinnoverai a prezzo pieno.
Però il rinnovo si può disdire anche subito dopo aver acquistato l'abbonamento annuale. Così si è certi di non dimenticarselo. Poi fanno continuamente offerte. Disdirlo subito conviene almeno se ti interessa rinnovarlo il secondo anno, stai pur certo che non lo rinnoverai a prezzo pieno.
Paolo (??) - Sante (1675) - Domenico (1719) - Sante (1748) - Giovanni (1791) - Giacomo (1825) - Pasquale (1854) - Vittorio (1897) - Tullio (1917) - Walter (1948) - Io (1982)