Nascita/Matrimonio - SCARTON, ANTONIO
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Nascita/Matrimonio - SCARTON, ANTONIO
Ciao a tutti!
Cerco il certificato di battesimo di SCARTON ANTONIO, figlio di SCARTON Giovanni e DAL COL Giovanna, nato in torno a 1851.
Cerco anche il matrimonio di SCARTON ANTONIO i CESA Rosa, circa 1873.
Penso che si trovanno a regione di Belluno, però non ho ancora avuto fortuna.
Cerco il certificato di battesimo di SCARTON ANTONIO, figlio di SCARTON Giovanni e DAL COL Giovanna, nato in torno a 1851.
Cerco anche il matrimonio di SCARTON ANTONIO i CESA Rosa, circa 1873.
Penso che si trovanno a regione di Belluno, però non ho ancora avuto fortuna.
-
- Collaboratore
Re: Nascita/Matrimonio - SCARTON, ANTONIO
In quali Comuni hai già cercato?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Moderatore
Ciao,
In questo albero su Familysearch ci sono dati di questa famiglia. Non si può affermare che sono affidabili, però...
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/LTLH-PKG
Purtroppo su Familysearch e Antenati non ci sono dei dati visionabili online. Lo Stato civile ci sono su Ancestry.it per chi ha l'abbonamento.
In questo albero su Familysearch ci sono dati di questa famiglia. Non si può affermare che sono affidabili, però...
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/LTLH-PKG
Purtroppo su Familysearch e Antenati non ci sono dei dati visionabili online. Lo Stato civile ci sono su Ancestry.it per chi ha l'abbonamento.
-
- Collaboratore
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... SXD-172W-8
Ho trovato nell'albero indicato da Crviero questo elenco delle persone che componevano la famiglia Scarton
In un atto di battesimo della figlia Carlotta si dice che è nato a Belluno, quindi, è verosimile che l'albero riporti informazioni esatte
Ho trovato nell'albero indicato da Crviero questo elenco delle persone che componevano la famiglia Scarton
In un atto di battesimo della figlia Carlotta si dice che è nato a Belluno, quindi, è verosimile che l'albero riporti informazioni esatte
-
- Collaboratore
Rosa Cesa sembrerebbe nata, sempre secondo l'albero, a Penagol, Belluno e presumibilmente il matrimonio andrà cercato in quel luogo
- ery1
- Collaboratore
Buonasera,
erano giuste le indicazioni di Cannella, il matrimonio e' avvenuto nel comune di Mel (di cui Penagol e' una localita') nel 1873 :

erano giuste le indicazioni di Cannella, il matrimonio e' avvenuto nel comune di Mel (di cui Penagol e' una localita') nel 1873 :

Erica
- ery1
- Collaboratore
Scarton Antonio e' nato il 26 Marzo 1851 a Cordellon e battezzato a Lentiai, questo e' il certificato di battesimo che ho trovato nel fascicolo degli allegati al matrimonio :

Erica
- ery1
- Collaboratore
-
- Livello1
Ragazzi, non ho parole per ringraziarvi. Grazie mille per le informazioni e le immagini inviate!!