Buongironi a tutti,
ho una domanda pratica su come fare delle reicerche sul sito Portale Antenati...
Spesso sulle sezioni per anno gli indici sono disponibili alla fine del registro quando non sono stati pubblicati a parte.
La cosa fastidiosa è che quando hai un registro di 600 o 700 pagine spesso devi andare alle pagine 590 o 690 !
volevo sapere se c'è un modo per andare direttamente alla fine di un registro senza dovere scorrere tutte le pagine una alla volta con le frecce che stanno nelle parte inferiore
Grazie a voi in anticipo
come fare delle ricerche sul portale Antenati.cultura.gouv.it
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Re: come fare delle ricerche sul portale Antenati.cultura.gouv.it
Devi attivare la visione delle miniature.
Vai sull'icona con lo schermo "Visualizzazioni finestra e display thumbnail", clicchi e poi scegli se visualizzare le miniature di anteprima sul fondo o sulla destra.
Vai sull'icona con lo schermo "Visualizzazioni finestra e display thumbnail", clicchi e poi scegli se visualizzare le miniature di anteprima sul fondo o sulla destra.

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
-
- Livello1
Re: come fare delle ricerche sul portale Antenati.cultura.gouv.it
Grazie mille a te Gianlu
sono mesi che mi rompo la testa a scorrere le pagine una alla volta, ....
ho pensato che ci doveva essere un modo più semplice e poi è semplicissimo e si risparmia tempo nelle ricerce !
Grazie ancora
Buona giornata a tutti

sono mesi che mi rompo la testa a scorrere le pagine una alla volta, ....
ho pensato che ci doveva essere un modo più semplice e poi è semplicissimo e si risparmia tempo nelle ricerce !
Grazie ancora
Buona giornata a tutti