Le immagini seguenti provengono dai registri della serie battesimale della Diocesi di Rimini di tre miei avi. Purtroppo non riesco a decifrare i testi. La Diocesi e' stata molto gentile perché mi ha inviato le immagini con una descrizione, ma vorrei riuscire a decifrare i testi "parola per parola" per capire se ci sono altre informazioni utili. Spero mi possiate aiutare:
Virginia Bartolucci

Descrizione della diocesi: Virginia Maddalena Elisabetta Bartolucci figlia di Antonio e Claudia Ambrosi coniugi della parrocchia di S. Vitale, nata il 21/08/1753 e battezzata il 22/08/1753 dal rev. Martino Ugolini; padrini Maddalena Sartoni
Giuseppe Brioli

Descrizione della diocesi: Giuseppe Innocenzo Baldassare Brioli figlio di Casimiro e Colomba Leoni coniugi della parrocchia di S. Bartolomeo, battezzato il 28/12/1736 dal rev. Martino Ugolini; padrini Ubaldo Ugolinucci e Gentile Giacomini
Francesco Berardi

Descrizione della diocesi: Francesco Mario Baldassare Berardi figlio di Nicola Pietro e Maria Cella coniugi della parrocchia di S. Bartolomeo, battezzato il 19/01/1767; padrini Gaetano Cuppiolo e Caternina Carletti