https://postimg.cc/gallery/09JkBjj
Saluti a tutti. Posto delle immagini di un atto del 1682 dove credo non ci sia nessuna parentela tra Francesco e Domenico Matteo Massaroni. Oltre i figli di Francesco e Caterina e la madre di Francesco vedete altre parentele?
Caterina De Maio tutrice dei figli del fu Francesco Massaroni quietazio
25 maggio 1682 in Terra Pollica
Antonio Volpe come curatore della Cappella di San Pietro della famiglia Volpe e…
Pag 2
Caterina De Maio terra Cannicchio vedova di Francesco Massaroni e madre e tutrice di Antonio e Martino Massaroni figli ed eredi del fu Francesco, dopo cita Beatrice Lanza come madre dI Francesco Massaroni ma non capisco chi è Domenico Matteo Massaroni (esecutore testamentario della fu Olimpia Volpe ma senza parentela con Francesco)
Quietatio 1682
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
-
- Moderatore
Re: Quietatio 1682
Non mi sembra di vedere altri rapporti di parentela oltre a quelli già detti.
Il cognome di Olimpia mi sembra sia Greco/a, non Volpe.
Per quanto riguarda Domenico Matteo, è l'acquirente di una vendita fatta da Francesco e Beatrice anni prima.
Il cognome di Olimpia mi sembra sia Greco/a, non Volpe.
Per quanto riguarda Domenico Matteo, è l'acquirente di una vendita fatta da Francesco e Beatrice anni prima.
Alessio 1999 < Marco 1968 < Amelio 1924 < Umberto 1895 < Giuseppe 1863 < Serafino 1823 < Tommaso 1790 < Pietro 1765 < Bartolomeo 1725 < Domenico 1693 < Bartolomeo 1660 ca. < Domenico 1630 ca. < Giovanni 1600 ca.