atto di morte PEPE Maria Domenica 09/09/1880 ?

Hai fotografato un manoscritto in italiano e hai bisogno di una mano per interpretarlo? Inserisci qui la tua richiesta.

Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff

Rispondi
domenico54
Livello1
Livello1

atto di morte PEPE Maria Domenica 09/09/1880 ?

Messaggio da domenico54 »

Buona sera a tutti,

non riesco a leggere questo atto di morte mi potete aiutare ?
https://antenati.cultura.gov.it/ark:/12 ... 64/LypmvbX

Marie Domenica morta a 88 anno degli furono Antonio e AMOROSO Giovanna vedova di Onofrio CONTI
mi sembra che si parla dello ospedale Principe Umberto ma che cosa dice questo atto ?

Grazie a voi

Saluti

Domenico

uba
Livello2
Livello2

Re: atto di morte PEPE Maria Domenica 09/09/1880 ?

Messaggio da uba »

L’anno milleottocentoottanta addi nove settembre a ore antimeridiane dieci nella casa comunale io sottoscritto Cavaliere Francesco Paolo De … Sindaco (?) Ufficiale dello Stato Civile dello Stato Civile (sembrerebbe averlo scritto due volte) del Comune di Barletta avendo ricevuto dalla ……. Di questo ospedale Principe Umberto un avviso in data di oggi relativo alla morte di cui in appresso () che munita del mio visto inserisco nel volume degli allegati a questo registro, do atto che a ore pomeridiane (?) una di ieri nell’ospedale predetto posto in piazza Principe Umberto ………. È morta Maria Domenica Pepe , d’anni ottantotto nata in Barletta dalli furono Antonio e Giovanna Amoroso, vedova di Onofrio Conti

domenico54
Livello1
Livello1

Re: atto di morte PEPE Maria Domenica 09/09/1880 ?

Messaggio da domenico54 »

grazie molto Uba :)

Buona sera a tutti

Saluti

Domenico

Rispondi