Si capisce il cognome di Paola, moglie di Nicola, figlio di Floridio De Felici?
Moderatori: Collaboratori, Staff
Per la verità era solo per aver conferma grafica che si trattasse di Vittoria o Vittorio nipote. Dici che è Vittorino?cannella55 ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 15:08Le date le hai tu, qui non le vedo e le diamo per corrette.
Saranno morti o andati altrove,ma non sapendo altro su queste persone, non so darti una risposta più esauriente.
Se lo Stato delle Anime è del 1731 "i mancanti" erano adulti.
Li hai cercati nei documenti?
Vittorino, nipote, con lo stesso cognome, se no lo avrebbero specificato, almeno si spera!
Buongiorno a tutti, se vi ricordate, c'era il dubbio su chi fosse questo Don Giuseppe, alla fine avevamo ipotizzato fosse uno zio, fratello di Angelo De Felici (padre di Elena e Girolamo). Ebben, finalmente l'ho trovato, l'immagine è a bassa risoluzione perché l'ho estrapolato da un video che ritrae l'intero volume. Si legge Giuseppe, madre Elena e padre Alessandro. Non so dopo Giuseppe quale sia il secondo nome, temo che dovrò riguardarmi l'originaleblu ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2024, 23:04Mentre stavo consultando le foto delle pagine dei battesimi di Fabrica 1699-1720, mi è caduto l'occhio su questa pagina.... come potete vedere il parroco è Giuseppe De Felici (sotto la data dei battesimi 1713). Dovrebbe essere il Don Giuseppe De Felici del libro della anime... Dato che Elena è del 1715 e Girolamo del 1717, lui, parroco già nel 1713 non può essere un loro fratello, ma potrebbe essere allora uno zio, cioè fratello di angelo de felici del 1695, padre di Elena e Girolamo. Che ne dite?
![]()