ciao a tutti
sono iscritto a myheritage e ho gia provato anche su archivio di stato ma non riesco a trovare gli atti di nascita di Genova intorno agli anni 1820/1840 relativamente a Navone Emilia. qualuno sa dove potrei reperire la documentazione? grazie
info su atti di nascita genova 1830
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: info su atti di nascita genova 1830
Nelle parrocchie.
Lo Stato Civile a Genova inizia nel 1866, prima le registrazioni erano fatte dai religiosi.
Sul Portale Antenati ci sono delle Emilia Navone, cioè gli atti di morte,ma tu non ci hai scritto di chi sia figlia, chi abbia sposato e la sua discendenza.
Prova a guardare, negli atti potrebbero esserci delle informazioni utili, tipo la zona dove vivevano queste donne, sempre che 1 sia la tua antenata.
Dalla zona, la parrocchia perchè cercare a caso non si può, le chiese sono tantissime.
Lo Stato Civile a Genova inizia nel 1866, prima le registrazioni erano fatte dai religiosi.
Sul Portale Antenati ci sono delle Emilia Navone, cioè gli atti di morte,ma tu non ci hai scritto di chi sia figlia, chi abbia sposato e la sua discendenza.
Prova a guardare, negli atti potrebbero esserci delle informazioni utili, tipo la zona dove vivevano queste donne, sempre che 1 sia la tua antenata.
Dalla zona, la parrocchia perchè cercare a caso non si può, le chiese sono tantissime.
-
- Livello1
ha sposato un Clavarezza ma non so appunto di chi sia figlia che è quello che mi interessava
ho trovato citato un atto di morte di aprile 1883 ma non capisco di chi sia, se del padre domenico o di lei. l'immagine del registro non si trova.
ho trovato citato un atto di morte di aprile 1883 ma non capisco di chi sia, se del padre domenico o di lei. l'immagine del registro non si trova.
-
- Collaboratore
Sempre su Antenati c'è una Emilia Navone, di Domenico e Rosa Navone,ma è nata il 24-9-1883 e morta ad aprile del 1885, quindi non è la persona, che cerchi
-
- Livello1
Eh no infatti