Con questa Anna siamo in contatto su facebook e dovremmo essere cugini di che grado non so , ho chiesto notizie di Lorenzo ma dice di non aver mai sentito questo nome “ANNA nata a Scranton, sposata con Louis Niedelman a Margate “
sentenza 08/11/1930 trascritta nota in data 29/07/1931 io leggo cosi’
Le mie ricerche sono state inconcludenti, i parenti che sono riuscito a contattare non ricordano molto,
Lorenzo Milici - Lawrence Mills
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
MAXMILICI
- Livello1

-
cannella55
- Collaboratore

Re: Lorenzo Milici - Lawrence Mills
Ciao
Non devi chiedere ai parenti,ma a chi ti ho indicato, non perchè sia il Vangelo,ma perchè sono gli unici enti preposti, che potrebbero avere qualche documentazione ufficiale.
Non devi chiedere ai parenti,ma a chi ti ho indicato, non perchè sia il Vangelo,ma perchè sono gli unici enti preposti, che potrebbero avere qualche documentazione ufficiale.
-
MAXMILICI
- Livello1

in risposta alla Sua richiesta di informazioni aggiuntive riguardo la ricerca prot.1831-A del 22/07/2024, sicannella55 ha scritto: giovedì 25 giugno 2026, 8:23 Ciao
precisa che l'annotazione riportata sull'atto di nascita di Milici Lorenzo è del luglio 1931 pertanto la
ricerca è stata effettuata nella documentazione precedente agli anni '30 versata dalla Corte di Assise di
Messina, tuttavia la documentazione relativa all'arco temporale utile per questa ricerca è molto esigua, la
parte mancante è probabilmente andata perduta e nei volumi in nostro possesso nessuna sentenza è
relativa al Milici. Per quanto sopra e come già comunicato con la nota prot.1856-P l'esito della ricerca è
negativo. Messina ha risposto cosi', (dopo del 2024 ho fatto analoghe richieste ma senza risultati )
-
MAXMILICI
- Livello1

a questo link https://sias-archivi.cultura.gov.it/cgi ... iave=99532
potrebbe esserci documentazine ?
potrebbe esserci documentazine ?