FAMIGLIA RUI
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
- Contatta:
- ciganasimona
- Amministratore
L'AdS di Treviso ha un ottimo servizio di risposta. Ti consiglio di spedire una mail con la richiesta di copia del Ruolo Matricolare della persoan che cerchi (indica nome cognome, luogo e data di nascita -anche solo indicativa-, e la paternità), in circa 10 giorni ti risponderanno e ti daranno indicazioni circa il numero di matricola e di fare richiesta scritta allegando busta affrancata per la spedizione della copia. Tempo 30 giorni massimo, costo minimo (meno del treno).
Simona
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
-
- Esperto
- Contatta:
-
- Esperto
- Contatta:
-
- Livello1
sono stato in comune a chiarano , molto disponibili ; in comune a cessalto invece no , hanno preteso un fax ( ??? ) di richiesta e mi spediranno quanto richiesto a casa ( pero' su quello che non ho le date precise come faccio .... ? )
Sono stato anche dal parroco di Chiarano ed ho aperto uno spiraglio , qualcosa mi ha fatto guardare anche se dice che cìè un'ordinanza della curia che non si possono più ne fotocopiare nè fotografare gli atti e quindi mi ha solo dato i dati , la prossima volta spero di poter quantomeno trascrivere.
Sono stato anche dal parroco di Chiarano ed ho aperto uno spiraglio , qualcosa mi ha fatto guardare anche se dice che cìè un'ordinanza della curia che non si possono più ne fotocopiare nè fotografare gli atti e quindi mi ha solo dato i dati , la prossima volta spero di poter quantomeno trascrivere.
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
"dice che cìè un'ordinanza della curia che non si possono più ne fotocopiare nè fotografare gli atti"
Non è ancora "attiva" (anche se lo sarà tra un pò).
Probabilmente si riferisce ad una circolare di Mons. Zenti del 2003 che dice che è possibile fare foto o fotocopie solo in presenza dela parroco o suo incaricato (in poche parole, il parroco non ha voglia di perdere tempo con 'ste cose).
Non è ancora "attiva" (anche se lo sarà tra un pò).
Probabilmente si riferisce ad una circolare di Mons. Zenti del 2003 che dice che è possibile fare foto o fotocopie solo in presenza dela parroco o suo incaricato (in poche parole, il parroco non ha voglia di perdere tempo con 'ste cose).
-
- Livello1
-
- Livello1