ricerca nonno

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

elicaone83
Livello1
Livello1

Messaggio da elicaone83 »

lo so la richiesta del certificato di morte ci avevo pensato , ma se non so la nazionalità è inutile... se potessi andare adesso andrei.. ma ho problemi di lavoro, scusate ma se dall'estratto integrale del certificato di matrimonio risulta inverso nome e cognome? sono al punto di partenza?

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

no no... perchè dici così ci deve stare tutto.. anche se è inverso comunque nazionalità e età perlomeno sono un bell'aiuto... fatti dare anche la copia( fotocopia) integrale dell'atto di matrimonio... magari c'è di più... anzi sicuramente, a presto,
suanj

elicaone83
Livello1
Livello1

ok grzie per l'aiuto che mi stai dando...

pier
Livello1
Livello1

Messaggio da pier »

elicaone......nessuna novità?

celanzit
Livello2
Livello2

Messaggio da celanzit »

Se può servire io potrei far agire qualcuno in loco (Wellington)
Fatemi sapere dove e cosa c'è da trovare.

Ciao
Tiziana

elicaone83
Livello1
Livello1

ciao ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi... ancora non sono potuta andare a napoli ma in compenso ho mandato un a mail all'anagrafe di napoli , naturalmente non ho avuto risposta...
strano come dalla nuova zelanda arrivino subito info mentre dall'italia devi fare i salti mortali, cmq tiziana ti sarei grata dell'aiuto, qualsiais info riesci a carpire mi sarebbe moolto utile, mentre la mia partenza è prevista per fine mese... grazie per l'interessamento ... grazie pier

celanzit
Livello2
Livello2

Messaggio da celanzit »

Eli, ho un'amico che abita la, però non è un ricercatore.
Mi farebbe solo il piacere di richiedere un documento ed aventualmente ritirarlo.
Capisci che quindi mi devi dire dove deve andare e cosa chiedere con tutti i dati precisi.

Ciao
Tiziana

elicaone83
Livello1
Livello1

a saperlo tiziana ! tutto qello che so l'ho scritto nella pagina precedente della discussione , nome cognome e domicilio , in cui si trovava in quel preciso anno, ecco perchè devo andare a napoli, per il certificato di matrimonio , diove riuscirò a trivare almeno la sua nazionalità.. putroppo cme ho accennato prima ho avuto dei contrattempi che mi hanno impesdito di partire ma se tutto va bene per fine mese ce la dovrei fare.. ti ringrazio per la tua disponibilità. farò il possibile per avere notizie il più presto possibile.
il fatto e che anche se mandi mail a chi di competenza non ti considrano proprio!!!

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

speriamo si trovi
suanj

pier
Livello1
Livello1

ricerca nonno

Messaggio da pier »

elicaone.......non abbiamo più tue notizie...

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

difatti!

pier
Livello1
Livello1

ricerca nonno

Messaggio da pier »

:oops: A quanto pare elicaone è svanita nel nulla (oppure sarà partita per la Nuova Zelanda?)..peccato,la sua era una ricerca che aveva appasionato molti di noi...

Rispondi