buongiorno
Sono francesi e non scrivo bene l'italiano.
Faccio ricerche sulla mia famiglia. In 1802 il mio antenato Louis Joseph Simon ROUBAUD, è partito da Aubagne accanto a Marseille in Francia, per andare in Tunisia.
Si è sposato, certamente, in Sardegna su ' isola di San Pietro, con Louise (Luisa) ROMBI nata a San Pietro. Io na non sa la data esatta del matrimonio ma penso, tra 1803 e 1805, poiché verso 1805 è nato a San Pietro, il suo primo bambino, Simon ROUBAUD e il 15 novembre 1807 il suo secondo figlio Pascal ROUBAUD.
Penso anche, che altri bambini siano nati a San Pietro, prima del l' année1812, dopo è ripartito in Tunisia.
C'è una persona a San Pietro che può consultare gli archivi della chiesa di Carloforte, o della diocesi di Iglésias,
Mille grazie per la risposta
famiglia ROMBI Carloforte
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello2
- Contatta:
Bonjour.. est-ce que tu sais si les parents de LUISA étaient originaires de San Pietro ou non ?
Il est possible que des ROMBI / ROMBO sont originaires de la ville de Genova aussi.
Salve.. sai se i genitori di LUISA fossero originari o no di S. Pietro ?
E' possibile che alcuni ROMBI / ROMBO siano originari anche della città di Genova.
Il est possible que des ROMBI / ROMBO sont originaires de la ville de Genova aussi.
Salve.. sai se i genitori di LUISA fossero originari o no di S. Pietro ?
E' possibile che alcuni ROMBI / ROMBO siano originari anche della città di Genova.
-
- Livello1
Bonjour ,
Luisa ROMBI était originaire de L' île de San Pietro en Sardaigne,
Sur son acte de décès à Bône en Algérie , il est écrit , née à San Pietro Sardaigne de Roch (Rocco ) Rombi et Rosa X .
D'après d'autres actes de naissances de ses enfants elle serait née entre 1784 et 1792.
Merci pour votre réponse.
Buongiorno,
Luisa ROMBI proveniva da L' isola di San Pietro in Sardegna.
Sul suo atto di decessi a Bône in Algeria, è scritto, nata a San Pietro Sardegna de Roch (Rocco) Rombi e Rosa X.
altri atti di nascita dei suoi bambini sarebbe nata tra 1784 e 1792.
Grazie per la vostra risposta
Luisa ROMBI était originaire de L' île de San Pietro en Sardaigne,
Sur son acte de décès à Bône en Algérie , il est écrit , née à San Pietro Sardaigne de Roch (Rocco ) Rombi et Rosa X .
D'après d'autres actes de naissances de ses enfants elle serait née entre 1784 et 1792.
Merci pour votre réponse.
Buongiorno,
Luisa ROMBI proveniva da L' isola di San Pietro in Sardegna.
Sul suo atto di decessi a Bône in Algeria, è scritto, nata a San Pietro Sardegna de Roch (Rocco) Rombi e Rosa X.
altri atti di nascita dei suoi bambini sarebbe nata tra 1784 e 1792.
Grazie per la vostra risposta
-
- Livello2
- Contatta:
Excuse-moi de te répondre en retard..
Je pensais que les parents M.me L. Rombi étaient originaires de la ville de Genova.
(En effet je suis SURE que tu vas découvrir que tes ancetres étaient des génois, crois-moi !)
Scusa se ti rispondo in ritardo..
Pensavo che i genitori della Sig.ra L.Rombi fossero originari della città di Genova.
(In effetti sono SICURA che scoprirai che i tuoi antenati erano dei genovesi, credimi !)
Salutations.. / Saluti,
B.
Je pensais que les parents M.me L. Rombi étaient originaires de la ville de Genova.
(En effet je suis SURE que tu vas découvrir que tes ancetres étaient des génois, crois-moi !)
Scusa se ti rispondo in ritardo..
Pensavo che i genitori della Sig.ra L.Rombi fossero originari della città di Genova.
(In effetti sono SICURA che scoprirai che i tuoi antenati erano dei genovesi, credimi !)
Salutations.. / Saluti,
B.