Cerco parenti emigrati in Florida molti anni fà.
Il marito si chiamava Vecere Giuseppe e la moglie Francario Mariannina. Da una vecchia lettera ritrovata a casa dei nonni ho capito che lui veniva chiamato Pino.
Qualcuno può aiutarmi?
ricerca parenti Vecere Francario in Florida
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
rstbarbara
- Livello1

-
Anonymus
- Esperto

Re: ricerca parenti Vecere Francario in Florida
Facendo una ricerca su Facendo una ricerca su http://www.ellisisland.org ho trovato diversi Giuseppe Vecere immigrati negli USA, bisognerebbe sapere la provenienza...rstbarbara ha scritto:Cerco parenti emigrati in Florida molti anni fà.
Il marito si chiamava Vecere Giuseppe e la moglie Francario Mariannina. Da una vecchia lettera ritrovata a casa dei nonni ho capito che lui veniva chiamato Pino.
Qualcuno può aiutarmi?
-
rstbarbara
- Livello1

Vecere-Francario
La provenienza è sicuramente S.Giuliano di Puglia (CB), almeno per la signora Francario, non so nulla invece del marito
-
Anonymus
- Esperto

Re: Vecere-Francario
Ho trovato una Mara Celeste Francario proveniente da San Giuliano e arrivata a NY il 13 feb 1917 all'età di 36 anni. Accompagnata da due figli, Domenico (7 anni) e Giovanni (3 anni). Sposata, casalinga e capace di leggere e scrivere.rstbarbara ha scritto:La provenienza è sicuramente S.Giuliano di Puglia (CB), almeno per la signora Francario, non so nulla invece del marito
-
rstbarbara
- Livello1

-
Lunvilla
- Livello1

Ti anticipo che è un lavoro difficile...pero' potresti provare a consultare gli elenche telefonici internazionali.
Prova su: www.swissact.com/elenchi/
Potresti anche consultare questo sito americano (è tutto in inglese) dove se sei fortunato qualcuno ha inserito degli alberi genealogici di questa famiglia, o trovare qualche appello di americani che cercano di mettersi in contatto con parenti italiani e non!!!
Volendo potresti postare tu un messaggio!!!! www.rootsweb.com
Ci sarebbero anche : www.genealogy.com e www.ancestry.com
Questi ultimi due, sono a pagamento!!
Buona fortuna
Prova su: www.swissact.com/elenchi/
Potresti anche consultare questo sito americano (è tutto in inglese) dove se sei fortunato qualcuno ha inserito degli alberi genealogici di questa famiglia, o trovare qualche appello di americani che cercano di mettersi in contatto con parenti italiani e non!!!
Volendo potresti postare tu un messaggio!!!! www.rootsweb.com
Ci sarebbero anche : www.genealogy.com e www.ancestry.com
Questi ultimi due, sono a pagamento!!
Buona fortuna
-
Lunvilla
- Livello1

Ciao!!
Non so se hai gia' provato a fare un giro su rootsweb, il sito che ti avevo consigliato!!
Comuque avendo un po' di tempo, ho fatto una ricerca e ho trovato questo annuncio! Ti scrivo il link della pagina: http://boards.rootsweb.com/localities.w ... 28/mb.ashx
Fammi sapere.....
Non so se hai gia' provato a fare un giro su rootsweb, il sito che ti avevo consigliato!!
Comuque avendo un po' di tempo, ho fatto una ricerca e ho trovato questo annuncio! Ti scrivo il link della pagina: http://boards.rootsweb.com/localities.w ... 28/mb.ashx
Fammi sapere.....