CERCO MIO PADRE

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
oetssia
Livello1
Livello1

CERCO MIO PADRE

Messaggio da oetssia »

Mia madre 21 anni fa ha avuto un rapporto con un uomo sposato e con famiglia, toscano.
Il cognome suo lo conosco, ma non conosco altro di lui.
Lo cerco disperatamente.
Aiutatemi anche con consigli su come cercarlo!!!!
Per favore, datemi qualsiasi consiglio!!!!
Grazie mille.

Giovanna Maria
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Giovanna Maria »

Gentile Oetssia,
consultando uno dei numerosi siti di pagine telefoniche, es. Pagine Bianche, puoi avere accesso ai dati telefonici di tutti coloro che portano quel cognome in una certa zona. Se non sai con precisione quale sia il comune e neppure la provincia non sara' facile distinguere tra le persone omonime (sempre che, inoltre, colui che cerchi risieda sempre nella stessa citta' o regione in cui abitava 21 anni or sono).
Fai comunque molta attenzione: l'omonimia e' una brutta bestia per tutti i tipi di ricercatori.
Immagino che tu conosca anche il nome di battesimo oltre che il cognome e se , sia l'uno che l'altro, sono piuttosto rari avrai maggiori probabilita' di trovare la persona giusta. In caso di nome e cognome comuni (es. Mario Rossi ecc.ecc.) non potrai avere grandi speranze. Tieni presente che con la diffusione del telefonino molte persone hanno eliminato il telefono fisso e quindi non compaiono sugli elenchi aggiornati.
Ciao
Giovanna
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

gwini
Livello1
Livello1

Messaggio da gwini »

Su infobel italia mettendo il nome e cognome della persona che cerchi escludendo la città, ti saltano fuori tutti quelli con quel nome e cognome. come ti diceva Giovanna Maria stai attenta all'omonimima!!

valonza
Livello1
Livello1

Messaggio da valonza »

Ciao Oettsia,
io credo che anche solo sapendo nome e cognome tu possa trovarlo! Piu o menosai quanti anni ha, quando è nato? Se sai anche questo lo trovi di sicuro. Magari se hai qualche amico (o amico di un amico, conoscente ecc..) che lavora nella polizia puoi farti aiutare, ti assicuro che lo trovi. Io ho piu o meno la stessa storia solo che non so il cognome..quindi non lo troverò mai...mi auguro che tu ce la faccia, in bocca al lupo

Rispondi