anche io come molti di voi cerco i miei parenti in ohio...
le uniche info che ho sono che mio zio Frank Polimeni classe 1906 parti da reggio calabria e approdò in ohio precisamente steubenville...il nome della moglie joanne 1900 da cui ebbe tre figli mary classe 1951, patricia classe 1952 e peter classe 1957 nel mese di ottobre se non mi sbaglio. sono entrata in possesso dell'indirizzo di peter che se vi serve ve lo posterò ma non ho la minima idea di come mettermi in contatto con i miei cugini...vi sono grata in anticipo per il vostro aiuto...
nemmeno io so da dove iniziare per trovare i miei parenti
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Ciao pesciolina e benvenuta fra noi!
Guardando il titolo della discussione mi viene da dire: "Ma è un'epidemia???!!!"
A parte gli scherzi, leggi bene tutte le pagine delle Sezioni Speciali (guarda la barra blu in alto) e cerca di raccogliere il maggior numero di informazioni, anche interrogando i parenti anziani.
Poi le patrone del sito proveranno sicuramente ad aiutarti.

Guardando il titolo della discussione mi viene da dire: "Ma è un'epidemia???!!!"

A parte gli scherzi, leggi bene tutte le pagine delle Sezioni Speciali (guarda la barra blu in alto) e cerca di raccogliere il maggior numero di informazioni, anche interrogando i parenti anziani.
Poi le patrone del sito proveranno sicuramente ad aiutarti.
Perché non scrivi una lettera?sono entrata in possesso dell'indirizzo di peter ... ma non ho la minima idea di come mettermi in contatto con i miei cugini

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
-
- Livello1
grazie....io per esempio ho usato alcuni motori di ricerca ed è proprio su internet che sono riuscita a ricavare qualche informazione..parenti anziani purtroppo non ce ne sono più...sbirciando su alcuni siti sono venuta a conoscenza dell'indirizzo di cui parlavo...e per ottenere altre informazioni tipo l'e mail o il numero di telefono bisogna pagare...cmq grazie per i suggerimenti
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Penso di sì, ma abbi un po' di pazienza...pesciolina ha scritto:mi chiedo se mai qualcuno mi darà una mano????

In ogni caso prova a specificare bene quello che stai cercando (tenendo presente che, in base al regolamento, non si possono cercare persone viventi) e tutte le informazioni che hai.

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
-
- Livello1