eheeheh grande Gianlu!! Grazie a tutti davvero!!! Non ho ancora ricevuto una risposta, ma può essere che non entri sovente nella posta elettronica o in facebook.. Bè ho aspettato tanti anni, cos'è qualche giorno in più?? Speriamo in bene, io incrocio le dita!!!
Elisa, se non dovesse risponderti su facebook potresti mandarle un messaggio tramite Ancestry.com.. però io aspetterei ancora qualche giorno... tutto corrisponde perciò sono proprio loro!
Aspettiamo
Laura
p.s. brava anche a Maria Luisa per averti indirizzato qui
Beh, sapevo che avrebbe potuto contare sul tuo aiuto o su quello di suanj. Ed in effetti non mi sono sbagliata.
Mi hai aiutato moltissimo nella ricerca di notizie su Roselle Belline moglie di Perry Como, ma purtroppo la mia ricerca si è bloccata prorpio a Locana, famiglia di provenienza della famiglia Bellino. La mamma di Roselle doveva essere una cugina di mia nonna, ma purtroppo non sappiamo il suo cognome e ovviamente in USA non lo abbaimo trovato...
Magari con l'aiuto di Elisa che spesso si reca a Locana...
Ha finalmente rispostooooooo... E' proprio la nipote della zia che cercavo.. Ci siamo parlate e anche lei cercava notizie dei suoi parenti italiani.. Grazie a tutti davvero per il vostro aiuto!!! Avete realizzato uno dei songi più grandi della mia famiglia.. davvero GRAZIE!!!!!!!!!!!!!