Cerco mia sorella (D'Ippolito)

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
mallory21
Livello1
Livello1

Cerco mia sorella (D'Ippolito)

Messaggio da mallory21 »

Salve a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare!
So di avere una sorella più grande, figlia di mio padre nata negli anni 70;
purtroppo non so molto, la mia famiglia paterna non ne vuole mai parlare.
Le uniche cose che so è che questa ragazza è originaria di Melissano in provincia di Lecce, ha frequentato le magistrali a Casarano, ma si era trasferita con la madre al nord.
Non conosco nemmeno il nome...ma se qualcuno pensa di conoscerla o ha qualche domanda da farmi, rispondetemi.
Grazie
Sara

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

Caro Mallory21:... e come si fa... almeno il nome o il nome della mamma, devi sapere qualcosa, che poi ci si può ingegnare, ma così..devi cercare di sapere di più senza mostrarti troppo interessato altrimenti si chiudono e non riesci a sapere nulla.. devi assolutamente sapere il nome.. perchè anche ammesso( e non concesso) che tu riesca a spulciare le liste degli iscritti verso il 1985 al magistrale di Casarano, e nata a Melissano, ma ci sono i rischi di sbagliare persona...
... forse ti conviene contattare tramite internet qualche persona di Melissano o Casarano che ha frequentato le magistrali e chiedere se ricordano una ragazza di Melissano che ora vive al nord... buona fortuna, suanj

PS: se riesci almeno a sapere il nome di battesimo, già è qualcosa!

pedro
Livello1
Livello1

cerco mia sorella

Messaggio da pedro »

Tu sai se porta il cogno D'Ippolito o se non è stata riconosciuta da tuo padre?

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

Pedro, nel titolo dice che è D'Ippolito, sarà così... purtroppo Sara non si è fatta più viva ... magari potevamo aiutarla.... ciao suanj

Rispondi