Fra America e Italia - Quagliaroli, Preli...

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rominay
Livello1
Livello1

Messaggio da Rominay »

Ti ringrazio molto Okbash, purtroppo no dati sul padre :(
Resta ancora "la carta del matrimonio".
Cerco: Quagliaroli, Preli, Bocciarelli, Cagnolari, Bisi.

Ho informazioni su: Crotta, Labati, Molinari, Taravella, Ferrari, Rebuffi, Draghi, Manfredi, Maloberti.

Minori informazioni su: Rossi, Ponzini, Gregori, Campominosi, Boeri, Cavanna, Scaglia.

Rominay
Livello1
Livello1

Messaggio da Rominay »

Ho informazioni su: Crotta, Labati, Molinari, Taravella, Ferrari, Rebuffi, Draghi, Manfredi, Maloberti.

Minori informazioni su: Rossi, Ponzini, Gregori, Campominosi, Boeri, Cavanna, Scaglia.

Okbash
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Okbash »

Gianpiero 1956 < Alessandro 1924 < Piero 1896 < Luigi 1864 < Alessandro 1831 < Luigi 1789 < Alessandro ~1760 < Bassiano ~1730 < Alessandro? ~1700

Rominay
Livello1
Livello1

Messaggio da Rominay »

Ringrazio ancora, scusa se non potuto farlo prima ma non ero a casa.
E' un file in più, ma purtroppo non mi aiuta :(
Grazie ancora.

Annuncio che ho trovato una foto con Antonio e Felice e un'altra persona con indirizzo di New York, così la famiglia smetterà di darmi della pazza. Sono fantastici, sembrano dei Celti in cravatta!

Rispondi