Aiuto per la ricerca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello3
Aiuto per la ricerca
Ciao a Tutti.
Si chiamava John Stephen Lagorio nato il 31 gennaio 1884 - 30 Ferry, Boston da Giambattista e Catterina Lagorio...(grocery)
Di lui ho trovato qualche traccia (nascita e census) fino al censimento del 1930 dove era single e conviveva con tre nipoti, Delphine, Sistine e Charles... risiedevano ad Allegheny, Pittsburgh, e lui aveva 46 anni...
ma poi non riesco più a trovare niente...
- si sposò ?
- quando la sua morte...
- un obit...
- forse dove è sepolto...
Ho trovato dei Lagorio, suoi parenti, sepolti nel Jefferson Memorial Cemetery di Pittsburgh, ma non lui...
Grazie per un aiuto o un consiglio.
Ciao
Si chiamava John Stephen Lagorio nato il 31 gennaio 1884 - 30 Ferry, Boston da Giambattista e Catterina Lagorio...(grocery)
Di lui ho trovato qualche traccia (nascita e census) fino al censimento del 1930 dove era single e conviveva con tre nipoti, Delphine, Sistine e Charles... risiedevano ad Allegheny, Pittsburgh, e lui aveva 46 anni...
ma poi non riesco più a trovare niente...
- si sposò ?
- quando la sua morte...
- un obit...
- forse dove è sepolto...
Ho trovato dei Lagorio, suoi parenti, sepolti nel Jefferson Memorial Cemetery di Pittsburgh, ma non lui...
Grazie per un aiuto o un consiglio.
Ciao
-
- Esperto
-
- Esperto
- pink67
- Amministratore
luclor97,
usa questo motore per le ricerche su Ellisisland.org:
http://www.jewishgen.org/databases/eidb/ellisgold.html
se cerchi un John arrivato a New York nel settembre del 1906 sulla nave Lombardia vedrai che ti uscirà fuori il record di un tale Sagorio John....
Laura
usa questo motore per le ricerche su Ellisisland.org:
http://www.jewishgen.org/databases/eidb/ellisgold.html
se cerchi un John arrivato a New York nel settembre del 1906 sulla nave Lombardia vedrai che ti uscirà fuori il record di un tale Sagorio John....
Laura
- pink67
- Amministratore