Buon sabato a tutti ho bisogno di voi Tirelli Emigrata

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
emiliaitaly
Livello1
Livello1

Buon sabato a tutti ho bisogno di voi Tirelli Emigrata

Messaggio da emiliaitaly »

:oops: Purtroppo non ho l'abbonamento per cercare persone all'estero chiedo a voi cortesemente se potete aiutarmi. Su ancestry ho trovato un parente che probabilmente vive in america e ha praticamente il mio alberto a parte alcune inesattezze ma sicuro è la 6a ascedente Maria Domenica Tirelli che contrariamente alla famiglia è emigrata e morta a North Tonawanda, Niagara, New York, United States. Ha sposato Giuseppe Antonio Mazza (nell'albero suo ad un certo punto diventa Mizzau, ma sconcertante è la ricerca che è riuscito fare ed è lo specchio della mia. Potrebbe essere emigrata con uno dei primi figli Rosa Maria o Giovanna Mazza o Mizzau o con qualche parente diretto tra fine 1700 primi1800 é nata nel 1744 forse nella bassa lombardia o nel piacentino. Sarebbe bello scoprire dove era nata e chi erano i suoi genitori: Forse chiedo troppo - Grazie di cuore
:)Salvatore 1919 - Pietro 1882 - Luigi 1850 - Pietro 1812 - Giovanni Battista 1786 - Giuseppe Antonio 1740

emiliaitaly
Livello1
Livello1

Messaggio da emiliaitaly »

Buongiorno e buona domenica a tutti provo a richiedere nuovamente se cortesemente potete aiutarmi e verificare se ve ne è la possibilità. Grazie 1000
Emily

Salvatore 1919 - Pietro 1882 - Luigi 1850 - Pietro 1812 - Giovanni Battista 1786 - Giuseppe Antonio 1740

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Ciao Emily,
questo post mi era sfuggito... :D

Ho controllato l'albero su Ancestry.com però nè di Maria Domenica Tirelli nè di suo marito Giuseppe Antonio Mazza è indicato il luogo di nascita...
Ho notato però che il figlio Giovanni Battista Mizzau risulta nato a Corte Sant'Andrea, Lombardia, Italy nel 1786, deceduto poi a Maleo, Lombardia Italy il 21 agosto 1870.

Dimmi se ti servono altre info...

Laura

Rispondi