Cartusciello nel mondo , ma in Italia?
Moderatori: Collaboratori, Staff
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Cartusciello nel mondo , ma in Italia?
Mi chiamo Michele Cartusciello, sono di Padula -Sa- ed ho 39 anni. Da svariati anni sono alla ricerca di persone con il mio stesso cognome ed oggi posso affermare al '80% che tutt ii Cartusciello del mondo sono originari dal mio ceppo.sono riuscito tramite ricerche nell'archivio della chiesa parrocchiale ad un mio antenato del 1716 e ne ho trovati anche in sud'america e USA ma ho una lacuna che spererei che qualcuno mi aiutasse a colmare, per tradizione orale so che dei Cartusciello sono andati via da padula a fine 800 verso altri paesei dell'italia , come posso trovarne traccia?all'archivio comunale non ci sono registri di emigrazione.Grazie
Ps. Se posso essere d'aiuto , nella mia storia ho fatto circa 200 alberi genaelogici e nel mio ho inserito 150 cognomi.
Ps. Se posso essere d'aiuto , nella mia storia ho fatto circa 200 alberi genaelogici e nel mio ho inserito 150 cognomi.
-
- Esperto
non sai se all'archivio Comunale hanno le Schede Anagrafiche? da ciò potresti sapere quel che ti interessa... inoltre potrebbe essere che chi è emigrato in altre zone d'Italia ( da racconto orale) sia successivamente emigrato all'estero? In Italia il cognome è così raro ormai....
Visto che sei così disponibile, e dici che hai molti dati di padula, un amico argentino mi ha chiesto aiuto, e penso, dico penso soltanto, che l'antenato possa essere di Padula.... perchè un altro omonimo emigrato anche in Argentina, sul census è scritto: Padula ( e poi come provincia ci hanno messo Padova...aahaha!) Ma sono sicura che è Padula... bene se puoi, daresti un'occhiata tra i tuoi dati, riguardo a tal:
D'AMATO Michele classe 1864/5 emigrato verso il 1885 in Argentina, figlio di Antonio e POMPA Teresa...
Mi fai sapere se lo trovi?
Grazie, ciao, suanj
Visto che sei così disponibile, e dici che hai molti dati di padula, un amico argentino mi ha chiesto aiuto, e penso, dico penso soltanto, che l'antenato possa essere di Padula.... perchè un altro omonimo emigrato anche in Argentina, sul census è scritto: Padula ( e poi come provincia ci hanno messo Padova...aahaha!) Ma sono sicura che è Padula... bene se puoi, daresti un'occhiata tra i tuoi dati, riguardo a tal:
D'AMATO Michele classe 1864/5 emigrato verso il 1885 in Argentina, figlio di Antonio e POMPA Teresa...
Mi fai sapere se lo trovi?
Grazie, ciao, suanj
- zialela
- Livello2
Non sono molto esperta, però puoi guardare qui:
Gens-labo ti dice in quali regioni è presente il cognome, se poi usi questo sito:
http://italia.indettaglio.it/i.....gnomi.html
Da quello che ho visto, il tuo cognome è molto raro e risulta solo in Campania.. però oltre che a Padula, lo trovi pure a Napoli: puoi partire da li..
Auguri per la ricerca!
Lela
Gens-labo ti dice in quali regioni è presente il cognome, se poi usi questo sito:
http://italia.indettaglio.it/i.....gnomi.html
Da quello che ho visto, il tuo cognome è molto raro e risulta solo in Campania.. però oltre che a Padula, lo trovi pure a Napoli: puoi partire da li..
Auguri per la ricerca!
Lela
- zialela
- Livello2
Hoops.. non sono molto brava col computer..
Ho provato a "incollare" l'indirizzo, ma come vedi, non ci sono riuscita.
L'indirizzo, comunque è:
http://italia.indettaglio.it/ita/cognomi/cognomi.html
poi clicca su "cognomi in italia"
Da qui puoi vedere quanto è diffuso il cognome che cerchi nei vari comuni d' Italia. Il tuo, come dicevo prima, lo trovi solo in Campania.. Questo non vuol dire che i tuoi avi non sono stati in altre regioni, ma forse i discendenti erano donne, che sposandosi hanno "acquisito" il cognome del marito ed oggi sembra non ci sia più alcuna traccia. La mia è solo una supposizione: tieni presente che non sono molto esperta e quindi posso sbagliare facilmente!! Io, comunque, proverei a partire con le ricerche da Napoli..
Buona ricerca ed in bocca al lupo!
Lela

L'indirizzo, comunque è:
http://italia.indettaglio.it/ita/cognomi/cognomi.html
poi clicca su "cognomi in italia"
Da qui puoi vedere quanto è diffuso il cognome che cerchi nei vari comuni d' Italia. Il tuo, come dicevo prima, lo trovi solo in Campania.. Questo non vuol dire che i tuoi avi non sono stati in altre regioni, ma forse i discendenti erano donne, che sposandosi hanno "acquisito" il cognome del marito ed oggi sembra non ci sia più alcuna traccia. La mia è solo una supposizione: tieni presente che non sono molto esperta e quindi posso sbagliare facilmente!! Io, comunque, proverei a partire con le ricerche da Napoli..
Buona ricerca ed in bocca al lupo!

Lela
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Grazie Lela
quello di napoli lo conosco è un lontano parente che vive tra napoli il venezuela e Padula.Forse un aiuto me lo hai dato potrebbe esserci qualche certificato in chiesa se si sono sposati in altri paesi e poi hanno comunicato qualcosa alla chiesa di appartenenza.Per quanto riguarda quei siti li avevo già consultati.Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
quello di napoli lo conosco è un lontano parente che vive tra napoli il venezuela e Padula.Forse un aiuto me lo hai dato potrebbe esserci qualche certificato in chiesa se si sono sposati in altri paesi e poi hanno comunicato qualcosa alla chiesa di appartenenza.Per quanto riguarda quei siti li avevo già consultati.Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Per Suanj. al comune hanno le sche anagrafiche ma partono dagli anni 4o.Per il tuo amico ho fatto un po di ricerche.Non ci sono D'amato tra il 1860 e il 1875 con madre Teresa, ci sono 2 d'amato michele il 1° nel 1864 di antonio e Barra Maria Antonia e l'altro del 1865 di Antonio e Di Benedetto Vincenza. Sto facendo la digitalizzazione dell'archivio è non ho mai sentito il cognome Pompa.Ciao michele
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Per Suanj,Ho letto delle risposte ad altre persone notando che sei bravissimooooooooooooooooo per le ricerche all'estero, io sto impazzendo con dei dati che non mi coincidono ti spiego il tutto.Michelarcangelo Larocca nasce a Padula il 14-09-1885 ( l'ho trovato nelle liste di leva del 1942 di Ancestry è corrisponde) nella prima anche ma la moglie è carmela qui invece di emma. nelle nascite di Rhode island trovo il figlio angelo nato il 1912 , figli odi c armela e Michele Larocca, nei censimenti de l30 e del 20 coincide con emma e con i figli, nel 1910 niente(sci sarebbe uno del 1886 ma non mi trovo con i figli)é morto nel 1965.Come si chiamava la moglie da celibe?Che fine hanno fatto i figli?Non ho indizi, tranne una foto degli anni 40 che potrebbe essesere di una filgia con scritto Clarice. avrei altri dilemmi ma non posso assillarti.ciao
-
- Livello1
- Contatta:
-
- Esperto
Innanzi tutto grazie per aver dato un'occhiata riguardo a Michele D'Amato; li ho trasmessi al mio amico in Argentina, ma insomma non so, lui dice che la madre era Teresa pompa... ma sai come sono i cognomi all'estero, poi non so nemmeno se questo dato della madre sia dedotto da documenti o altro, cmq grazie assai, è sempre un piacere trovare persone disponibili all'aiuto...maxbrod ha scritto:Per Suanj,Ho letto delle risposte ad altre persone notando che sei bravissimooooooooooooooooo per le ricerche all'estero, io sto impazzendo con dei dati che non mi coincidono ti spiego il tutto.Michelarcangelo Larocca nasce a Padula il 14-09-1885 ( l'ho trovato nelle liste di leva del 1942 di Ancestry è corrisponde) nella prima anche ma la moglie è carmela qui invece di emma. nelle nascite di Rhode island trovo il figlio angelo nato il 1912 , figli odi c armela e Michele Larocca, nei censimenti de l30 e del 20 coincide con emma e con i figli, nel 1910 niente(sci sarebbe uno del 1886 ma non mi trovo con i figli)é morto nel 1965.Come si chiamava la moglie da celibe?Che fine hanno fatto i figli?Non ho indizi, tranne una foto degli anni 40 che potrebbe essesere di una filgia con scritto Clarice. avrei altri dilemmi ma non posso assillarti.ciao
ora andiamo con ordine:
le persone nei censimenti sono sempre le stesse, solo che Carmela è diventata Emma( si cambiavano il nome talvolta anche più di una volta e talvolta anche ai figli...insomma, si emancipavano, si vede che il nome Carmela le dava imbarazzo...) e ce ne accorgiamo dall'anno di immigrazione( 1892/3), dagli anni di matrimonio etc... ora:
1910 United States Federal Census
about Michele Larocca
Name: Michele Larocca
Age in 1910: 24
Estimated Birth Year: abt 1886
Birthplace: Italy
Relation to Head of House: Boarder
Father's Birth Place: Italy
Mother's Birth Place: Italy
Home in 1910: Providence Ward 3, Providence, Rhode Island
Marital Status: Married
Race: White
Year of Immigration: 1900
Neighbors: View others on page
Household Members: Name Age
Guiseppe L Rocchio
28
McChelazi Rocchio
22
Maris G Rocchio
5
Iola Rocchio
1 11/12
Michele Larocca imm 1900
24
Carmela Larocca imm 1893
19
Maris G Larocca( questa diventa Josephine successivamente, dall'iniziale Maria Giuseppa) nata a New York State, così sappiamo dove si sono sposati....
2
Nuzlata Larocca ( la piccina è nata a Rhode Island, quindi sono arrivati a Rhode Island verso il 1909, prima erano nello stato o nella città di New York)
8/12
------------------------
1920 United States Federal Census
about Michael Larocca
Name: Michael Larocca
Home in 1920: Providence Ward 3, Providence, Rhode Island
Estimated Birth Year: abt 1885
Relation to Head of House: Head
Spouse's Name: Emma
Father's Birth Place: Italy
Mother's Birth Place: Italy
Marital Status: Married
Sex: Male
Home owned: Rent
Year of Immigration: 1900
Able to read: Yes
Able to Write: Yes
Image: 1003
Michael Larocca imm 1900
35
Emma Larocca imm 1802
28
Josephine Larocca( ecco Maria Giuseppa... è sparita la piccola Nunziata probabilmente morta infante)
11
Angelo Larocca
8
Nora Larocca
5
Vincent Larocca
3 4/12
Mandly Larocca ( Emily)
10/12
------------------------
1930 United States Federal Census
about Michael Larocca Name: Michael Larocca
Home in 1930: Providence, Providence, Rhode Island
Estimated Birth Year: abt 1886
Spouse's Name: Emma
Occupation:
Education:
Military service:
Rent/home value:
Age at first marriage:
Parents' birthplace:
View Image
Michael Larocca imm 1900
44
Emma Larocca imm 1893
38
Angelo Larocca ( Josephine è sposata e restano gli altri figli)
18
Nora Larocca
15
Vincent Larocca
13
Emily Larocca
11
----------------------
nascita figli:
1-Maria Giuseppa /Josephine è nata a new York
2-Name: Nunzia A Larocca (probabilmente morta infante)
Parent 1: Michele Larocca
Parent 2: Carmela Larocca
Birth Date: 12 Sep 1909 vedi bene che è Carmela, ma sul censimento dice Emma, probabilmente la chiamavano Emma per semplicità nella lingua inglese...
3-Name: Maria Larocca
Birth Date: 05 Feb 1911 ( probabilmente morta infante)
4-Name: Angelo M LaRocca
Parent 1: Michele LaRocca
Parent 2: Carmela LaRocca
Birth Date: 15 Feb 1912
5-Name: Nora Larocca
Birth Date: 11 Jun 1914
6-Name: Vincenzo LaRocca
Parent 2: Carmela LaRocca
Birth Date: 07 May 1916
7-Name: Emelia LaRocca
Parent 2: Emma LaRocca
Birth Date: 25 Feb 1919
e fin qui ci siamo, ora cerchiamo le figlie morte:
Rhode Island Deaths, 1630-1930
about Annunziata Larocca
Name: Annunziata Larocca
Kin 1: Michele Larocca
Kin 2: Carmela Larocca
Death Date: 30 Apr 1910
ecco la piccola Nunziata!
Rhode Island Deaths, 1630-1930
about - Larocca
Name: - Larocca
Relation: d
Kin 1: Michele Larocca
Kin 2: Carmela Larocca
Death Date: 05 Feb 1911
ed ecco la piccola Maria, è morta lo stesso giorno in cui è nata!
e questo aspetto della ricerca è ok.
Passiamo al matrimonio di Michele e Carmela..... sappiamo che la prima figlia era nata nello Stato o città di new York... tentare non nuoce, proviamo con la città:
Larocca Michael Jun 23 1907 6430 Kings
Romano Carmela Jun 23 1907 6430 Kings
ed abbiamo avuto fortuna ( l'ultimo numero è il numero del certificato) ed erano a Kings, cioè a Brooklyn...
ma che fine ha fatto Josephine? Problema, non c'è tra il database dei matrimoni e nemmeno è morta... non so...................
-----------
militare:
World War I Draft Registration Cards, 1917-1918
about Michele Angelo Larocca
Name: Michele Angelo Larocca
City: Providence
County: Providence
State: Rhode Island
Birth Date: 14 Sep 1885
Roll: 1852403
DraftBoard: 3
Nearest Relative:
Height/Build:
Color of Eyes/Hair:
Signature: View Image
e cita che la moglie è Carmela Larocca... vedi è sempre la stessa moglie, nessun problema....
secondo round:
U.S. World War II Draft Registration Cards, 1942
about Michele Angelo Larocca
Name: Michele Angelo Larocca
Birth Date: 14 Sep 1885
Residence: Providence, Rhode Island
Birth: Padulg, Italy
Roll: WW2_2368556
la moglie ormai si chiama definitivamente Emma....
-----------------------------
dati di morte che sono riuscita a trovare:
il figlio Angelo:
Social Security Death Index
about Angelo Larocca
Name: Angelo Larocca
SSN: 035-12-3443
Last Residence: 02915 Riverside, Providence, Rhode Island, United States of America
Born: 15 Feb 1912
Died: May 1978
State (Year) SSN issued: Rhode Island (Before 1951 )
il figlio Vincent:
about Vincent Larocca
Name: Vincent Larocca
SSN: 065-07-0357
Last Residence: 33561 Palmetto, Manatee, Florida, United States of America
Born: 26 Sep 1916
Died: Feb 1985
State (Year) SSN issued: New York si era spostato in Florida.....
e quindi troviamo:
LAROCCA, VINCENT wedding
DOUGAN, ESTHER M
date 12/01/1980
type: MARRIAGE RECORD
county: MANATEE
Instrument Number 1980778317
Book/Page 995/2348
quindi bisognerebbe trovare una Larocca Ester M se è viva.. nel 1998 lo era e fino al 2001:
U.S. Phone and Address Directories, 1993-2002
about Esther Larocca
Name: Esther Larocca
Spouse: Vincent
Address: Tropic Isles Mbl Hm
City: Palmetto
State: Florida
Zip Code: 34220
Phone Number: 941-729-4949
Residence Years: 1998
e sembra lo sia ancora:
U.S. Public Records Index
about Esther M Larocca
Name: Esther M Larocca
Birth Date: Feb 1919
Street address: 102 Del Rio Dr
City: Palmetto
County: Manatee
State: Florida
Zip Code: 34221
Phone Number: 941
Record Number: 658592213
Household Members: Name Est. Age Birth Year
Esther M Larocca 89 age; birth: 1919
-----------------------------
per le figlie di Michelarcangelo si dovrebbe sapere con chi si sono sposate.....
...ci vorrebbe la fortuna di trovare un bel necrologio di questi due figli, ma è difficile perchè è passato troppo tempo e non so se si trova qualcosa on line, su ancestry nulla....
---------------------------
ciliegina sulla torta:
New York Passenger Lists, 1820-1957
about Michelarc Angelo La Rocca
Name: Michelarc Angelo La Rocca
Arrival Date: 5 Dec 1899
Estimated Birth Year: abt 1887
Port of Departure: Naples, Italy
Ethnicity/Race/Nationality: Italian
Ship Name: Auguste Victoria Search Ship Database: Search the Auguste Victoria in the 'Passenger Ships and Images' database
Port of Arrival: New York, New York
Line: 20
Microfilm Serial: 15
Microfilm Roll: T715_95
Page Number: 51
professione calzolaio, si recava a providence da Rosa La Rocca
la persona che lo accompagnava (Ramunno?) andava a brooklyn dalla moglie Luigia o Luisa La Rocca; immagine, salvala sul pc:
http://img176.imageshack.us/img176/9076/laroccatq1.jpg
ciao, suanj
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee.Semplicemente fantastica. Josephine forse l'ho tropvata io , sposata con Jenning Larocca nel census del 1930.ti devo delle spiegazioni per quanto riguarda la mia ricerca su questo Larocca. Michele Arcangelo Larocca nato a Padula il 14-09-1885 da Angelo e Sanseviero Maria Giuseppa. il padre muore nel 1891 e la Sanseviero si risposa con il mio bis-nonno materno Del Nunzio Giuseppe ,da cui tra i figli c'è mio nonno Del Nunzio Angelo. Mia madre ancora vivente ,Del Nunzio Maria classe 1926 mi racconta di Zi M'chel Larocca che nel periodo della seconda guerra mondiale mandò la penicillina riuscendo così a salvare la vita della sorella di mamma( ancora viva classe 1924). Altri racconti di mia madre, di vestiti che mandavano delle figlie cresciute, che calzavano perfettemente a mia madre e a mia zia , molto apprezzati durante il corso del secondo grande conflitto. i rapporti finirono quando mio nonno rifiutò l'invito di andare negli USA, ( consigliato in modo fraudolento dai parenti della sanseviero che gli dicevano che sarebbe affogato con tutti i suoi figli).Caso a voluto che il fratello di mamma parti poi negli anni 50 per il venezuela dove si è spento lo scorso ottobre. l'unico ricordo di mamma sono due foto, che raffigurano zio michele Larocca e sua moglie (ora zia Carmela o Emma) e una foto di una delle figlie, ed una ricordo tipo canzoncina che recita : Michele Larocca ,Ascton,Provvidence, RL , Brooklin New Iork. in questi giorni tenterò di chiamare Ester e poi racconterò tutto a mia mamma.Se riesci a trovare ancora altri dati ne sarò ben felice. Passo ad un'altro fatto che mi sta facendo impazzire .Un fratello di mia nonna Paterna: Cafaro Luigi N il 31-03-1896, Cancellato dall'anagrafe di Padula ne l1931 perchè emigrato a New Iork. ho trovato qualcosina 8 considerando che dovrebbe essere sposato con Di Clemente Filomena ( ma non so quando) e che un figlio sicuramente si chiama alfonso.le figlie di Alfonso si chiamano Diana e Lisa (m i piacerebbe potermi mettere in contatto con qualche discendente) . Mia madre si è Scritta con zia Nuccia (Filomena) fino al 1981 l'indirizzo era: Filomena Cafaro 1546 E 58 street broohljn, N J 11234. Ho ancora da mettere a posto un sacco di dati sui cartusciello poi chiedero il tuo aiuto anche su di essi.Grazie ancora e a disposizione
Ps: cma come hai fatto ha trovare michele larocca nei passeggeri.ci potrebbe essere anche Romano Carmela?
Ps: cma come hai fatto ha trovare michele larocca nei passeggeri.ci potrebbe essere anche Romano Carmela?
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Per fdipopolo
non credo che dervia da Martusciello perchè nel 1700 era Cartoscella e Casosciello.Ho visto un po di registri del 600 ma a Padula non ci sono Martusciello , se effettivamente viende da Caselle in Pittari ( Terra Casellarum) come dice un matrimonio del 1716 dovrei vedere là. A disposizione per ricerche su Padula ed altro.Michele
non credo che dervia da Martusciello perchè nel 1700 era Cartoscella e Casosciello.Ho visto un po di registri del 600 ma a Padula non ci sono Martusciello , se effettivamente viende da Caselle in Pittari ( Terra Casellarum) come dice un matrimonio del 1716 dovrei vedere là. A disposizione per ricerche su Padula ed altro.Michele
-
- Esperto
non ho trovato Carmela Romano, perchè quando non si trova subito( insomma abbastanza subito!) significa che il cognome è scritto molto male e bisogna fare una ricerca più approfondita...maxbrod ha scritto:Graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee.Semplicemente fantastica. Josephine forse l'ho tropvata io , sposata con Jenning Larocca nel census del 1930.ti devo delle spiegazioni per quanto riguarda la mia ricerca su questo Larocca. Michele Arcangelo Larocca nato a Padula il 14-09-1885 da Angelo e Sanseviero Maria Giuseppa. il padre muore nel 1891 e la Sanseviero si risposa con il mio bis-nonno materno Del Nunzio Giuseppe ,da cui tra i figli c'è mio nonno Del Nunzio Angelo. Mia madre ancora vivente ,Del Nunzio Maria classe 1926 mi racconta di Zi M'chel Larocca che nel periodo della seconda guerra mondiale mandò la penicillina riuscendo così a salvare la vita della sorella di mamma( ancora viva classe 1924). Altri racconti di mia madre, di vestiti che mandavano delle figlie cresciute, che calzavano perfettemente a mia madre e a mia zia , molto apprezzati durante il corso del secondo grande conflitto. i rapporti finirono quando mio nonno rifiutò l'invito di andare negli USA, ( consigliato in modo fraudolento dai parenti della sanseviero che gli dicevano che sarebbe affogato con tutti i suoi figli).Caso a voluto che il fratello di mamma parti poi negli anni 50 per il venezuela dove si è spento lo scorso ottobre. l'unico ricordo di mamma sono due foto, che raffigurano zio michele Larocca e sua moglie (ora zia Carmela o Emma) e una foto di una delle figlie, ed una ricordo tipo canzoncina che recita : Michele Larocca ,Ascton,Provvidence, RL , Brooklin New Iork. in questi giorni tenterò di chiamare Ester e poi racconterò tutto a mia mamma.Se riesci a trovare ancora altri dati ne sarò ben felice. Passo ad un'altro fatto che mi sta facendo impazzire .Un fratello di mia nonna Paterna: Cafaro Luigi N il 31-03-1896, Cancellato dall'anagrafe di Padula ne l1931 perchè emigrato a New Iork. ho trovato qualcosina 8 considerando che dovrebbe essere sposato con Di Clemente Filomena ( ma non so quando) e che un figlio sicuramente si chiama alfonso.le figlie di Alfonso si chiamano Diana e Lisa (m i piacerebbe potermi mettere in contatto con qualche discendente) . Mia madre si è Scritta con zia Nuccia (Filomena) fino al 1981 l'indirizzo era: Filomena Cafaro 1546 E 58 street broohljn, N J 11234. Ho ancora da mettere a posto un sacco di dati sui cartusciello poi chiedero il tuo aiuto anche su di essi.Grazie ancora e a disposizione
riguardo all'altra ricerca:
about Luigi Cafaro
Name: Luigi Cafaro
SSN: 051-01-3802
Last Residence: New York
Born: 30 Mar 1896
Died: Sep 1965
State (Year) SSN issued: New York (Before 1951
Non so se questa sia la moglie, ma penso di si:
about Filomena D. Cafaro
Name: Filomena D. Cafaro
SSN: 099-07-6966
Last Residence: 11234 Brooklyn, Kings, New York, United States of America
Born: 16 Jun 1904
Died: 8 Sep 1987
State (Year) SSN issued: New York
1930 United States Federal Census
about Louis Cafaro
Name: Louis Cafaro
Home in 1930: Brooklyn, Kings, New York
Estimated Birth Year: abt 1896
Spouse's Name: Philomena
Louis Cafaro
34
Philomena Cafaro
26
Alphonse Cafaro
1 6/12
http://img404.imageshack.us/img404/527/ ... aroxx8.jpg
sposati da 6 anni circa, e potrebbe essere uno di questi, ma il cognome è trascritto male:
Cafuro Luigi Jun 28 1924 Kings 8155
Caparo Luigi Nov 16 1924 Kings 15499
U.S. World War II Draft Registration Cards, 1942
about Luigi Cafaro
Name: Luigi Cafaro
Birth Date: 31 Mar 1896
Birth: Patua, Italy
Roll: WW2_2369296
http://img262.imageshack.us/img262/4526 ... wiiiu3.jpg
e questo DOVREBBE essere il numero e indirizzo di Alfonso( c’è solo lui!)
U.S. Public Records Index
about Alfonso M Cafaro
Name: Alfonso M Cafaro
Birth Date: Mar 1928
Street address: 2762 Larkspur St
City: Yorktown Heights
County: Westchester
State: New York
Zip Code: 10598
Phone Number: 914-245-4875
Record Number: 372069923
Household Members: Name