Nonna Bettina
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello2
Buonasera a tutti!Le ricerche sulle origini familiare della nonna Bettina sono ferme!Da Palagiano mi è arrivato finalmente l'Atto di nascita della nonna ma senza notizie per il proseguo della ricerca.Che delusione!Sembra che a Palagiano c'è nata ma i suoi genitori non vi risiedevano e non risulta nessun nucleo familiare Pinto Martino e Mazzoni o Marzoli Maria.Vorrei il vostro aiuto nella ricerca per escludere Pinto Martino di Monopoli espatriato nel 1909 a NY,vorrei sapere chi lascia in Italia o se è possibile sapere il nome della moglie,in qsto modo posso accantonare l'emigrazione.Secondo i racconti familiari un bisnonno era espatriato a NY ma io ho pensato che fosse l'altro bisnonno da parte paterna e difatti col vs aiuto l'ho trovato nel NH e nel MA.A qsto punto non so cosa fare...........Ciao Paola
-
- Livello2
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se esistono liste dei ferrovieri della fine ottocento primi novecento quando ancora le ferrovie erano private?La ricerca riguarda le linee ferroviarie dell'Italia meridionale!La fondazione Isec di Sesto S.Giovanni ha i documenti della Bastogi e la sto contattando però se qualcuno fosse più informato a proposito io accetto ogni tipo di aiuto!Grazie Paola
Qualcuno sa se esistono liste dei ferrovieri della fine ottocento primi novecento quando ancora le ferrovie erano private?La ricerca riguarda le linee ferroviarie dell'Italia meridionale!La fondazione Isec di Sesto S.Giovanni ha i documenti della Bastogi e la sto contattando però se qualcuno fosse più informato a proposito io accetto ogni tipo di aiuto!Grazie Paola