famiglia PAOLONE

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
MPalone
Livello1
Livello1
Contatta:

famiglia PAOLONE

Messaggio da MPalone »

Cerco qualche informazione sulla famiglia PAOLONE. Il mio nome è Michael Palone, e vivo negli Stati Uniti. Mi scuso, ma io non parlo italiano. Sto ricercando la mia famiglia- Paolone. Il mio bisnonno è nato nella zona di Campobasso nel 1877. Michael Paolone era il figlio di Carlo e di Irena e Paolone.

Sono interessato a saperne di più sulla famiglia Paolone.
www.paolonegenealogy.com

--------------------------------------------------------------------------------
My name is Michael Palone, and I live in the United States. I apologize, but I do not speak Italian. I am researching the history of my family, the Paolone's. My great grandfather was born in the Campobasso area in 1877. Michael Paolone was the son of Carlo and and Irena Paolone.

I am interested in learning more about the Paolone family and connecting with other family members. www.paolonegenealogy.com

suanj
Esperto
Esperto

Messaggio da suanj »

Ciao,
dal tuo website, ho letto che i tuoi antenati provenivano da Santo Stefano; Santo Stefano è una frazione di Campobasso.
La miglior risorsa per sapere tutto sui tuoi antenati è cercare nei microfilms dei registri dello stato civile di Campobasso, presso i Mormoni:

Title Registri dello stato civile di Campobasso (Campobasso), 1809-1910
Authors Campobasso (Campobasso). Ufficio dello stato civile (Main Author)
https://www.familysearch.org/eng/librar ... +Campobass &columns=*,0,0

Hi,
from your website, I read that your ancestors coming from Santo Stefano; Santo Stefano is a hamlet of Campobasso town.

The better source for to know all abt your ancestors is to try in Campobasso civil records by Mormons:

Title Registri dello stato civile di Campobasso (Campobasso), 1809-1910
Authors Campobasso (Campobasso). Ufficio dello stato civile (Main Author)

Births, marriages, banns, marriage documents, foundling births, deaths, miscellaneous documents, citizenship records.

https://www.familysearch.org/eng/librar ... +Campobass &columns=*,0,0

suanj

Rispondi