Espansione italiana per il Brasile.

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

gatel.catel
Livello1
Livello1

Messaggio da gatel.catel »

ok... :wink:
Ultima modifica di gatel.catel il sabato 8 marzo 2008, 16:58, modificato 1 volta in totale.

gatel.catel
Livello1
Livello1

ciao suanj,
Immagino che quale 'parenti' mio ha reso alla richiesta... Non sono sicuro, ma immagino...
sono molto grazie!
Ultima modifica di gatel.catel il sabato 8 marzo 2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.

gatel.catel
Livello1
Livello1

ciao simona,
Vi ho trasmesso un messaggio riservato per con il mio indirizzo ed email

abbraccio
il patricia

gatel.catel
Livello1
Livello1

le mie congratulazioni

io sono entrato in questo luogo per forse,io sono sorpresa realmente molto soddisfatta e nella ricezione del sussidio da vocês. nell'inizio ero poco un pericoloso per la disposizione dei miei dati della famiglia ed ecc qui,ma ai pochi, comunicando con voi e lettura i messaggi della gente in fórum, vedo che il envolvement,la professionalità di (nondimeno non è determinata se tutti i che diano il sussidio sono professionista della zona di genealogia), il comprometimento ed il generosita con quello danno il sussidio a tutti! Lascio le mie congratulazioni qui!
Abbraccio, patricia

gatel.catel
Livello1
Livello1

Ciao,
Da ottenere il certificato di naturalizzazione negativo nel mio paese, è necessaria alcuni documenti. Uno di loro è il registro dell'entrata dell'immigrante nel Brasile. Nel chiedere questi registri nell'archivio storico, ho trovato le informazioni due differenti: in un registro il mio gran-nonno è entrato nel paese con 13 anni. nell'altro è entrato con 24 anni ed inoltre è costituito il lotto delle terre che ha ricevuto come marche per decidere questo problema? grazie.

Buona Pascua a tutti!

denisevitti
Livello1
Livello1

Messaggio da denisevitti »

Per fine di riconoscimento della cittadinanza italiana, si può usare il certificato di battesimo, ma deve avere la firma del vescovo da dove è stato emmesso il documento. Per il Brasile non esistono l'appostille.

gatel.catel
Livello1
Livello1

ciao, denisevitti!
grazie per tu informazione.
ma io parlo di questa cosa:
Rifiuto positive di naturalizzazione che cosa è?
Documenti che dimostra se uno straniero fosse naturalizzato o non nel Brasile.
Come ottenere? Debitamente dirige la petizione riempita e della documentazione pertinente ha visto che la lettera o il sedex ha registrato, o direttamente nel protocollo generale del Ministero di giustizia.
Per ottenere il numero di relativo protocollo e per seguire l'ordine che, entra in contatto con l'ufficio centrale di presenza per il telefono: (61) 3429.3232.
Documentazione richiesta:
* copia della carta di identità dell'istante;
* copia del certificato di nascita di quello richiesto;
* copia del certificato di unione di quello richiesto;
* copia del certificato della morte di quella richiesta;
* nel caso quello esso possesss, annettere un certo documento dell'identità di quella richiesta, come RG (Registro Geral) o RE (registro degli stranieri) o RNE (registro nazionale degli stranieri) o modello 19 del raccoglitore.
ciao,pacci.
:)

gatel.catel
Livello1
Livello1

saluti, Simona e Suanj!

Ieri ho ricevuto il certificato dal baptism del mio gran-nonno, Pietro Francisco Cattel, qui compare come Pietro Franco Cattel, nascita in 18 di maggio di 1864 a Mansuè, Treviso!
Sono molto contente, grazie!

pacci

cattel
Livello1
Livello1

Messaggio da cattel »

Ciao, Pacci.

Registro de matrimonio de genitori de to bisnono Pietro Francesco Cattel e me bisnono Eugenio Francesco Cattel, in parrocchia San Mansueto a MANSUÈ:

GATTEL Domenico nato a Lutrano di Fontanelle il 29 giugno 1826, domiciliato a Mansuè, figlio di Gattel Francesco e di fu Visnadi Margherita
ha contratto matrimonio in questa parrocchia il 30 settembre 1857 con
RADO Maddalena Maria nata a Rustignè di Oderzo il 29 novembre 1836, domiciliata a Mansuè, vedova del fu Nespolo Agostino, figlia di Rado Domenico e di Papin Giovanna.

On strucon.
Maurício P. Catelli

cattel
Livello1
Livello1

Messaggio da cattel »

Errata:
PUPPIN Giovanna, non Papin...
Salut

Rispondi