forse abbiamo trovato la nipote di Arcangelo e Raffaela Uliano, figlia di Charles e Nancy Uliano, Margaret Uliano coniugata Creighton:
Margie Creighton, Secretary
P. O. Box 1500, Huntington, NY 11743
Phone: 631-673-2185 E-mail: mcreighton @ hufsd.edu (SENZA SPAZI!!!! tutto attaccato... ok?)
http://www.jgiani.com/ContactInfo.htm
ciao, suanj
parenti in USA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
suanj
- Esperto

quando dici Evelyn Uliano parli di Raffaela quando si fece chiamare Evelyn nel censimento del 1930, o della figlia Evelyn???
Angelo Uliano 42
Evelyn Uliano 44
Patsy Uliano 18
Charles Uliano 13
Susan Uliano 9
Jennie Uliano 7
Samuel Uliano 5
Evelyn Uliano 3
Lovey Uliano 3/12
in ogni caso è impossibile perchè non c'è di Raffaela/Evelyn e per l'altra, la figlia, non sappiamo chi abbia sposato, perchè fa fede, dopo il matrimonio, il cognome da sposata ...
ciao, suanj
Angelo Uliano 42
Evelyn Uliano 44
Patsy Uliano 18
Charles Uliano 13
Susan Uliano 9
Jennie Uliano 7
Samuel Uliano 5
Evelyn Uliano 3
Lovey Uliano 3/12
in ogni caso è impossibile perchè non c'è di Raffaela/Evelyn e per l'altra, la figlia, non sappiamo chi abbia sposato, perchè fa fede, dopo il matrimonio, il cognome da sposata ...
ciao, suanj
-
stab
- Livello1

si parlo di raffaela ma è mai possibile che non si riesca a vedere quando sia nata o quando sia deceduta oppure quando si siano sposati? perchè qua nel paese di l'oro nascita non si trova nessun documento che faccia riferimento a l'oro. comungue ti ringrazio ancora x quello che hai trovato mi e stato molto di aiuto ma mi serve una data di nascita di raffaela ciao e grazie alla prossima.
-
suanj
- Esperto

l'unica cosa è richiedere il certificato di morte negli USA, sperando che vi sia la data... ci credo poco, normalmente mettevano solo l'età (quella che si ricordavano i parenti viventi....!).. francamente non saprei come aiutarti... sono rammaricata...! a proposito.. mi dicevi dell'autorizzazione ministeriale..ci spieghi meglio? è interessante .. cosa è e come si fa ad averla ed il costo... grazie, suanj