Antenati Cerca in Toscana: INNOCENTI-CARRADORE e altri

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

alexbovino
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da alexbovino »

Bonjour Chantal!
Lo ripeto, è un piacere trovare del tempo per aiutare chi, come te e tutti noi sul forum, nutre un innato interesse verso la scoperta delle proprie origini, ogni volta è un'avventura, un po' come fa l'archeologo che scopre via via sempre nuovi reperti...e io amo l'archeologia :)

Mi sono reso conto, nel frattempo, di non averti detto che io in realtà sono laureando all'università di Firenze, e per me sarebbe un piacere poterti dare una mano in maniera diretta sul posto :)
Come Stefania ti ha detto, basta anche soltanto indicare i dati più precisi in tuo possesso (es. data di nascita), perché i numeri di archivio non li possiamo consultare online.
Per il momento, comunque, ho preso l'iniziativa (sperando di non dispiacerti) e ho preso già contatti con l'Archivio per l'atto di nascita di Cesare Innocenti. Se vuoi, così, posso passare io a prendere per te la copia dell'atto in Archivio, visto che sarò a Firenze dal prossimo 4 giugno (almeno risparmieresti il costo per fartelo inviare!). Se è troppo tardi per te, posso chiedere quanto tempo ci mettono per inviarlo per e-mail.

Appena mi rispondono, comunque, ti faccio sapere meglio cosa mi dicono!

A presto e un abbraccio a tuo figlio e al bambino che nascerà con sangue italiano :D

Ale

PS: mes meilleurs compliments pour ton Italien!
Alessandro 1986 > Gerardo 1944 > Pellegrino 1902 > Giovanni 1875 > Pellegrino 1837 > Gennaro 1792 > Saverio(?) ....research in progress....

smett
Livello1
Livello1

Messaggio da smett »

Ciao Alex

Sono appena tornato da un weekend camper grande, e sono molto contento che tu vuoi aiutarmi.
Se ho capito bene, hai preso l'iniziativa di effettuare la richiesta per me trovare la nascita di Cesar Innocenti.

Voglio sapere esattamente cosa devo fare per aiutarvi, per pagare gli atti, ecc ...

Contatti via e-mail si prega di me, e mandami il tuo indirizzo email.

Vuoi che di inviare le varie cose che ho in mio possesso per gli antenati di mio figlio piccolo (i genitori)?

Vi auguro una buona giornata
cordialmente
Chantal

smett
Livello1
Livello1

Messaggio da smett »

Ciao Alex

Ti ho scritto due e-mail con diversi elementi sulla mia genealogia.
E 'questo che li ha ricevuti?

Vi auguro una buona giornata
Cordialmente

Chantal

Rispondi