Ricerca Madre Naturale a San Paolo (Brasile)

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
vicente86
Livello1
Livello1

Ricerca Madre Naturale a San Paolo (Brasile)

Messaggio da vicente86 »

Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo.
Ho 26 anni e sono stato adottato da una famiglia Italiana, alla quale sono molto affezionato, quando avevo solo 13 mesi. Come la maggior parte dei ragazzi o ragazze adottati/e sono alla ricerca della mia Madre biologica... so con certezza che si trova a San Paolo (Brasile) ma non so se possa essere ancora viva.. Se lo fosse però, vorrei tanto poterla trovare per far si che la mia curiosità, ormai diventata ossessione, possa finire e darmi pace.... Io ho tutti i documenti dell'adozione, ho anche il suo nome, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse nelle ricerche anche perchè il mio obbiettivo è quello di trovarla e contattarla.... mi servirebbero indirizzo e numero di telefono.... Qualcuno mi può aiutare????

vicentincelso
Livello1
Livello1

Messaggio da vicentincelso »

Salve Vincenzo,

Mi pare che sia vietatto fare la ricerca di persone vivente in questo forum.

Se hai tutti i documenti di adozione non sarà difficile. Sicuramente avrai i documenti del Tribunale di São Paulo dove è stato autorizzata l´adozione. Forse lí si trovanno i dati personale dei tuoi genitori biologico.

Spero che tu abbia tempo di leggere mio messagio prima dell´ammistratore del forum. lol.
Se vuoi contattarmi per email - vicentincelso@hotmail.com

vicente86
Livello1
Livello1

Messaggio da vicente86 »

e come si elimina

vicente86
Livello1
Livello1

Messaggio da vicente86 »

cmq io nn so se è viva, quindi credo che nn si ponga il problema....

Bloccato