family search

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Cris61
Livello1
Livello1

family search

Messaggio da Cris61 »

Buongiorno a tutti,forse lo sapete già ma su family search le imma-gini sono visibili previo iscrizione(almeno così ho capito). Potreste spiegarmi però per cortesia cosa significa nome visualizzato,nome di contatto e nome utente(quest'ultimo non è lo stesso del nome dichiarato?) .Si lo so ,sono imbranata....Grazie per l'attenzione

cris61 :D :D

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Non ho controllato tutte le collezioni, ma tante sono visibili senza bisogno di entrare con password. :D

Poi ci sono quelle bloccate dal Portale... :(
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Anonymus
Esperto
Esperto

Messaggio da Anonymus »

Nome utente è quello abbinato alla pw e che devi digitare quando fai il log in. Può anche essere una cosa strana tipo CYZZ567MN.
Nome visualizzato è quello che vuoi che compaia dopo che hai fatto il Log in. Può essere Mario Rossi.
Nome di contatto non ho capito cosa sia...

Cris61
Livello1
Livello1

Grazie

Messaggio da Cris61 »

Grazie,a tutti per le risposte!per un minuto mi sono illusa.... : :oops:

gipi
Livello1
Livello1

Messaggio da gipi »

LivioMoreno ha scritto:Nome utente è quello abbinato alla pw e che devi digitare quando fai il log in. Può anche essere una cosa strana tipo CYZZ567MN.
Nome visualizzato è quello che vuoi che compaia dopo che hai fatto il Log in. Può essere Mario Rossi.
Nome di contatto non ho capito cosa sia...
Nome utente (o: utilizzatore) e Nome di contatto, in pratica sono la stessa cosa: il primo permette l'accesso all'account; il secondo di gestire il profilo. Possono coincidere ma è preferibile di no per motivi di sicurezza (riducendo il rischio di farsi ''piratare'' l'account). Saluti. :-)

Rispondi