ricerca nonno immigrato in Venezuela

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

antica
Livello1
Livello1

Messaggio da antica »

Provo a approfittare anche io.
Mio nonno é partito per il Venezuela nel 1949 e é tornato nel 1959 e per lavoro ha girato molte città.
Mia nonna in questi giorni sta strappando tutte le lettere che aveva conservato, quindi non so bene quali, purtroppo.
Si chiamava William Bencivelli.
Grazie mille per l'aiuto, avrei fatto da sola ma non ho capito bene come accedete ai dati.
Grazie
:clue:

Kaharot
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Kaharot »

antica ha scritto: Mia nonna in questi giorni sta strappando tutte le lettere che aveva conservato, quindi non so bene quali, purtroppo.
Ma prendile tu le lettere, sai che le sta strappando e glielo fai fare? :shock:

antica
Livello1
Livello1

Messaggio da antica »

Kaharot ha scritto:
antica ha scritto: Mia nonna in questi giorni sta strappando tutte le lettere che aveva conservato, quindi non so bene quali, purtroppo.
Ma prendile tu le lettere, sai che le sta strappando e glielo fai fare? :shock:
Ci sono due problemi lei abita a 350 km da qui............
e le lettere sono le sue, sono indirizzate a lei.
Se lei se le vuole strappare, ci vuole spianare il tavolo o farci un falò in un incrocio nei giorni di luna piena, io seppur con grande dolore lo devo rispettare.

Alyrkh
Livello1
Livello1

Messaggio da Alyrkh »

Ciao piacentino, ma questi datos filiatorios permettono di sapere la date di arrivo e di partenza di uno straniero sul/dal territorio del Venezuela ? anche per il periodo anni 1890 ?

Rispondi