Antenati Italo-americani emigrati negli states inizio '900

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Geo8
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da Geo8 »

Anche se perdo il filo ogni tre messaggi, amo leggervi.
Ogni tanto dovreste postare un grafico dell'albero. Family Tree Builder ne fa di molto belli e completi...

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Geo8 ha scritto:Anche se perdo il filo ogni tre messaggi...
Hai ragione..... ma questa faceva parte di quella serie di ricerche che per qualche motivo rimangono incomplete e che mi stavano a cuore (avendoci "lavorato" molto)....
Leggersi 6 pagine di thread è complicato sono daccordo...
Per fortuna (o per disgrazia, non so) ho una memoria di ferro e ogni tanto ripenso alle vecchie discussioni rimaste "aperte"...
Tra le tante ripenso sempre ad una del forum americano Italiangenealogy.com che pensa, è fatta di 24 pagine (ci avevamo lavorato molto sia io che Raffaella/Suanj) ed è rimasta incompiuta.. ogni tanto torno anche lì...

Per questo caso in particolare ricordo che Jaappo2001 aveva scritto, sentito e sollecitato il comune di Verbicaro diverse volte e non aveva ottenuto risposta così ho pensato di dare una sbirciata al database di Familysearch.

Laura :D

Geo8
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da Geo8 »

Guarda, riuscirei a leggermi con attenzione anche il thread di 24 pagine da quanto mi garbano queste cose. E lo leggerei tutto d'un fiato, con un brivido per ogni nuovo tassello che si incastra.
E poi, Laura, te e suanj siete due professioniste! E' proprio una soddisfazione! Altro che NCIS!

Rispondi