Chi vuole che Suanj e wiwa ritornino a scrivere sul Forum???
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello6
- Contatta:
Gentilissimi colleghi Forumisti,
già iscritti e pronti ad iscriversi ....
Pongo a tutti voi questa Richiesta di Aiuto :
Chi desidera essere ancora aiutato da loro???
Volevo fare un sondaggio ma non ne trovo il modo.
Rispondete, Rispondete numerosi.
Resto in attesa
Giovannimaria
PS:
SCRIVETE :
SI DESIDERO CHE TORNINO
già iscritti e pronti ad iscriversi ....
Pongo a tutti voi questa Richiesta di Aiuto :
Chi desidera essere ancora aiutato da loro???
Volevo fare un sondaggio ma non ne trovo il modo.
Rispondete, Rispondete numerosi.
Resto in attesa
Giovannimaria
PS:
SCRIVETE :
SI DESIDERO CHE TORNINO
-
- Livello6
- Contatta:
- Ilda
- Livello1
Beh, non sono LucapGiovannimaria_Ammassari ha scritto: chiedo aiuto a Lucap,
ma sono
Suanj e uantiti oppure
Suanj e wiwa???
Comunque TORNATE a Scrivere!!!

Suanj e Uantiti.
Wiwa fa parte dello staff e per me sarebbe bello se tornasse anche lei.

Ilaria 1972 < Tosca 1942 < Jolanda 1910 < Rosa 1890 < Maria Oliva 1856 < Angela 1822 < Maria 1795 < Cattarina 1772 < Dominica ?
-
- Livello6
- Contatta:
- Luca.p
- Amministratore
Suanj e Uantiti (Wiwa, a onor del vero, era stata la "miccia").
Comunque, apprezzabile l'iniziativa di Giovannimaria... ma credo, in almeno uno dei due casi, infruttuosa (la decisione ho l'impressione che sia stata già presa!). Nell'altro, sbollita la delusione e trascorso un anno sabbatico, può darsi che...
L.
Comunque, apprezzabile l'iniziativa di Giovannimaria... ma credo, in almeno uno dei due casi, infruttuosa (la decisione ho l'impressione che sia stata già presa!). Nell'altro, sbollita la delusione e trascorso un anno sabbatico, può darsi che...
L.
- ciganasimona
- Amministratore
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello2
Spero che Suanj e Uantiti tornino presto. Il loro contributo è indubbiamente molto importante qua dentro.
Anni fa fui ideatore e curatore di un sito, molto popolare, su una rock band inglese. Finì malissimo. Dopo anni di lavoro - gratuito -su quel sito, finii, senza rendermene conto, per litigare con tutti, amici, conoscenti, sconosciuti ...ci è mancato poco che litigassi pure con Brian May... alla fine gli "eventi" (chiamiamoli così...), mi hanno distrutto la passione di una vita. So quanto sia difficile, quindi, amministrare un sito e un forum. Una parola la spendo pure per Wiwa. Sono sicuro che lei abbia sempre cercato di fare il suo dovere di moderatrice nel modo migliore possibile. Apprezzo il suo lavoro quanto i contributi di Suanj e Uantiti.
Anni fa fui ideatore e curatore di un sito, molto popolare, su una rock band inglese. Finì malissimo. Dopo anni di lavoro - gratuito -su quel sito, finii, senza rendermene conto, per litigare con tutti, amici, conoscenti, sconosciuti ...ci è mancato poco che litigassi pure con Brian May... alla fine gli "eventi" (chiamiamoli così...), mi hanno distrutto la passione di una vita. So quanto sia difficile, quindi, amministrare un sito e un forum. Una parola la spendo pure per Wiwa. Sono sicuro che lei abbia sempre cercato di fare il suo dovere di moderatrice nel modo migliore possibile. Apprezzo il suo lavoro quanto i contributi di Suanj e Uantiti.