Chi vuole che Suanj e wiwa ritornino a scrivere sul Forum???

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

Messaggio da Giovannimaria_Ammassari »

Gentilissimi,

In data 04 febbraio 2013 Hanno scritto SI :
1)
Giovannimaria_Ammassari ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO
2)
LivioMoreno ha scritto: voto si!
3)
tiriki ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO
4)
brunello ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO
5)
Moscjon ha scritto: Sì, ritornate a scrivere !
6)
ziadani ha scritto: voto si!
7)
Ilda ha scritto: Beh, non sono Lucap :wink: ma ecco qui: Suanj e Uantiti. Wiwa fa parte dello staff e per me sarebbe bello se tornasse anche lei. :D
8)
ALGA ha scritto: che tornino di nuovo
9)
ciganasimona ha scritto: Confermo il mio TORNATE TORNATE TORNATE! Simona
A ieri eravamo in nove [ 9) ], vediamo oggi…….
Scrivete la Vostra che io ho scritta la mia…………..
Un Caro saluto
Giovannimaria

bigtortolo
Staff
Staff

Messaggio da bigtortolo »

SI DESIDERO CHE TORNINO

Per incentivare Ada, se mi capiterà di dare una mano in qualche trascrizione/traduzione, userò solo il dialetto piemontese, sperando che lei......
Vittore

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

bigtortolo ha scritto:Per incentivare Ada, se mi capiterà di dare una mano in qualche trascrizione/traduzione, userò solo il dialetto piemontese, sperando che lei......
Io aggiungo un paio di cotechini "usati", hai visto mai che... ;)

alexbovino
Livello1
Livello1
Contatta:

Messaggio da alexbovino »

SÌ DESIDERO CHE TORNINO!!

Ho avuto modo in particolare di conoscere suanj, che, insieme a pink67, è stata una miniera di informazioni per avviare la mia ricerca genealogica "oltre-oceano" sul mio prozio emigrato negli USA!
È grazie a persone come lei e pink67 che la genealogia, da semplice e pure curiosità, è divenuta una grande, straripante e sorprendente passione!! TORNATE TORNATE TORNATE!!! :D
Alessandro 1986 > Gerardo 1944 > Pellegrino 1902 > Giovanni 1875 > Pellegrino 1837 > Gennaro 1792 > Saverio(?) ....research in progress....

bigtortolo
Staff
Staff

Messaggio da bigtortolo »

Con un' esca del genere (salami) Ada abbocca di sicuro.
Come adescare Suanj?

Piuttosto fa pensare che ben pochi dei moltissimi beneficiati dalle nostre ragazze si sia preso la briga di spendere una parola per loro.

Anonymus
Esperto
Esperto

Suanj e Uantiti

Messaggio da Anonymus »

Ma come facciamo per fargli sapere che in tanti desiderano il loro ritorno?

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

Re: Suanj e Uantiti

LivioMoreno ha scritto:Ma come facciamo per fargli sapere che in tanti desiderano il loro ritorno?
Signor Livio Moreno,
questo Forum è leggibile anche da i non iscritti.
Quindi basta navigare nel web.
Nell'altro "Forum genealogico" dove forse,credo siete entrambi iscritti troviamo che lei ha scritto proprio oggi :

"by suanj » Today, 17:24"

invece lei ha scritto sempre oggi :

"by liviomoreno » Today, 17:06 ".

in quel lido vi siete incontrati

Quindi non c'è bisogno di connettersi, o registrarsi basta solo navigare .

Se navigando visita anche questi lidi....

Ma credo che ci guarderà........................

TORNA TORNA TORNATE

PS: Lei signor Livio potrebbe inviarle un MP anche dall'altro Forum.

Anonymus
Esperto
Esperto

Messaggio da Anonymus »

Signor Giovannimaria Ammassari,
non ho capito il nesso della Sua affermazione:
Giovannimaria_Ammassari ha scritto: questo Forum è leggibile anche da i non iscritti
Se Suanj e Ada hanno deciso di non navigare più su questo forum, difficilmente si accorgeranno che c'è tanta gente che desidera che tornino.

Ovviamente io posso mandare un MP sull'altro forum, dove sono entrambe iscritte, ma sarebbe solo una voce solitaria, mentre vorrei far capire che siamo in tanti a pensarla nello stesso modo.

Cordialmente

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

LivioMoreno ha scritto:Signor Giovannimaria Ammassari,
non ho capito il nesso della Sua affermazione:
Giovannimaria_Ammassari ha scritto: questo Forum è leggibile anche da i non iscritti
Signor Livio,
cercherò di essere più chiaro.
Volevo scrivere che queste discussioni sono leggibili da tutti coloro che desiderano leggerle.
se si digita tuttogenealogia sul motore di ricerca si va a trovare il forum di Luca Bertotti.

Questo volevo scrivere niente altro.

Poi se una qualsiasi persona umana non vuole cercare il forum tuttogenealogia di luca bertotti e di conseguenza non leggerne i contenuti visibili(A tutt'oggi solo e solamente i link non sono visibili ai non iscritti) è libero di farlo.

Faccio un esempio banale e scontato ....
E' come andare in Edicola ogni giorno di mattina presto per comprare il solito "quotidiano" fresco di stampa, senza nemmeno dare un'occhiata alla testata degli altri e nè tanto meno ai titoli presenti in prima pagina. Perchè a noi interessa solo e solamente il nostro "solito quotidiano"

Spero di essere stato chiaro...........

PS: Io credo che suanj ci legga senza "connettersi" ovvero senza effettuare la registrazione con il log-in

Anonymus
Esperto
Esperto

Messaggio da Anonymus »

Continuo a non capire. So benissimo che le discussioni sono leggibili da tutti, ma non capisco il nesso col soggetto di questa discussione.

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

Caso facilmente risolvibile: mando io un messaggio nell'altro forum con il link a questa discussione... per conoscenza ;)

maxbrod
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da maxbrod »

Nonostante ho avuto una controversia con Suanj voto per il loro ritorno in quanto una ricercatrice così brava non può mancare in un forum bello come questo.Una curiosità ma si sono allontanati loro o sano stati allontanati?

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

Lucap ha scritto:Caso facilmente risolvibile: mando io un messaggio nell'altro forum con il link a questa discussione... per conoscenza ;)
Grande Lucap,
io anche ho pensato ciò,
....ma credo che suanj, uantiti ,e wiwa ci stanno leggendo!!

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

maxbrod ha scritto:Una curiosità ma si sono allontanati loro o sano stati allontanati?
Non scriviamo ciò che non è vero.
La verità è che non scrivono più, e suanj ha scritto :
<<
suanj ha scritto: Personalmente sto prendendo in seria considerazione l'idea di disiscrivermi.
suanj
>>
Vedi e confronta :
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... ght=#57472 .

Il tutto è più dettagliatamente descritto nell'argomento "Peccato!!" nel Forum Avvisi e informazioni aperto da Lucap vedi :
http://www.tuttogenealogia.it/index.php ... pic&t=6097

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Purtroppo credo che Lucap abbia ragione al momento è chiaro che una presa di posizione l’hanno presa.
E’ senza ombra di dubbio auspicabile che ritornino e ce l’auguriamo tutti invitandole a rivedere la loro decisione ma continuare a postare cose del genere se da una parte farà loro piacere dall’altra, posso immaginare, crei un certo imbarazzo ritornare fin che “il ferro è ancora caldo” senza contare che si stanno generando confusioni e malintesi con gli altri utenti, per la cronaca nessuno ha cacciato nessuno.
L’apprezzabile iniziativa di Giovannimaria_Ammassari è superflua, vorrei vedere chi ha coraggio dire che non desidera il ritorno di questi utenti, ognuno di loro e come moltissimi altri utenti si è sempre speso gratuitamente e senza riserve sempre per tutti coloro che hanno chiesto aiuto, è un ulteriore invito a ripensarci a WIWA, SUANJ e UANTITI, ritornate, ritornate e ancora, ritornate :cry:

Bloccato